Di Tendenza
Temi caldi
News
Più Recenti
 
Continua
29 agosto 2015

Youtube Gaming vietato ai partner di Twitch

Qualche giorno fa Google ha ufficialmente lanciato il suo nuovo servizio “Youtube Gaming” per contrastare Twitch, attirando a se tutti i gamer che amano seguire o trasmettere i live streaming dei propri gameplay. Secondo alcuni termini contrattuali tutti i partner di Twitch ( al momento 11 mila), non potranno fare live streaming anche sulla piattaforma del tubo.

Sei un partner di Twitch? Non puoi trasmettere su Youtube Gaming

Tutti coloro che hanno sottoscritto un contratto per monetizzare con gli streaming, non potranno affidarsi anche a Youtube Gaming per i propri profitti o servizi analoghi come Hitbox, UStream e cosi via dicendo. Se utilizzate Twitch [...]

35
 
Continua
26 agosto 2015

Youtube si prepara al debutto di Gaming

A partire da oggi il tanto chiacchierato Youtube Gaming sarà ufficialmente e finalmente disponibile per la gioia di coloro che amano fare live streaming dei propri gameplay.

Gaming: Il nuovo servizio di Youtube

Google annuncia che a partire da oggi sarà ufficialmente disponibile Youtube Gaming, un nuovo servizio per il video sharing in diretta, creato per tutti coloro che sono appassionati del live streaming, proponendo nuovi e interessanti strumenti. Il nuovo hub sarà disponibile sia tramite web che mobile con l’applicazione per iOS e Android, scaricabile gratuitamente.

Youtube Gaming propone 25 mila pagine dedicate ai videogiochi con [...]

20
 
Continua
25 agosto 2015

I tracker torrent bloccano Windows 10

Ci è appena giunta notizia che alcuni tracker torrent “privati” hanno deciso di bandire Windows 10, scopriamo insieme la motivazione di fondo.

Windows 10 bloccato dai tracker torrent

Che Microsoft sia in grado con Windows 10 di disabilitare software o hardware contraffatti non vi sono dubbi visto i recenti avvenimenti, per tale motivo e anche perchè il sistema non è ritenuto sicuro per via della quantità di dati che condivide, è stato bannato. Di seguito le parole di iTS

Microsoft ha deciso di revocare qualsiasi tipo di protezione dei dati personali, lo dimostra la grande quantità di dati che raccoglie e [...]

43
 
Continua
25 agosto 2015

uTorrent diventa a pagamento?

Coloro che scaricano file da torrent sicuramente o con molta probabilità si affidano al client uTorrent per prelevarli. Il celebre servizio per la gestione dei file con estensione .torrent e per il download di contenuti tramite una rete peer to peer potrebbe diventare a pagamento.

uTorrent: pubblicità o pagamento?

uTorrent allo stato attuale è gratuito per tutti ma coloro che sono più esigenti e necessitano di funzionalità avanzate, devono pagare una cifra che si aggira sui 20 dollari al mese. Chi decide di non abbonarsi e quindi di usufruire del servizio in maniera gratuita, è soggetto a bloatware e pubblicità [...]

15
Ultime da SCIENZA & TECH
 
Continua
10project-sunroof
 
Continua
14marte
 
Continua
4droni

 
Continua
12kepler
 
Continua
3carhack
Di Tendenza
Software
windows 10
insider preview
Google
youtube gaming
Rumors
nvidia
Ultimi articoli
 
google chrome
 
grid201
 
windows100707
 
YouTubeGamingTwitch
 
google chrome tema
Newsletter

mail-feed Iscriviti gratuitamente alla newsletter e riceverai gli ultimi aggiornamenti di AmicoPc.com direttamente nella tua email.

*Email:

*La tua privacy è al sicuro. Riceverai esclusivamente gli aggiornamenti del blog. Inoltre potrai cancellare la tua iscrizione con un click.

AmicoPc per Android. Scarica l’App!
Google Play Android