Windows 10 si aggiorna con Copilot

Copilot: GPT-4 Turbo GRATIS per tutti

Microsoft ha annunciato oggi un significativo aggiornamento al suo assistente AI Copilot, ora completamente integrato al modello linguistico all’avanguardia GPT-4 Turbo di OpenAI in tutta la sua base utenti. Questa mossa segue una fase di test di successo con alcuni utenti selezionati delle versioni Copilot Pro e gratuita. Gli abbonati a Copilot Pro manterranno la capacità esclusiva di passare al modello standard GPT-4 per utilizzi specializzati.

Avete già saputo che Copilot da oggi blocca le richieste per immagini violente e sessuali

Evoluzione di Copilot

Windows 10 – Amicopc.com

Inizialmente lanciato come Bing Chat, il Copilot di Microsoft sfrutta i potenti modelli linguistici di OpenAI per rivoluzionare lo sviluppo software. Le prime iterazioni si basavano su GPT-3.5, con un successivo aggiornamento a GPT-4 che offriva miglioramenti sostanziali. L’integrazione di GPT-4 Turbo segna un altro grande passo avanti nelle capacità di Copilot.

Prestazioni potenziate

Copilot, l'IA di Microsoft per rinnovare Windows 11
Microsoft Copilot – Amicopc.com

GPT-4 Turbo è rinomato per la sua velocità, precisione e capacità di gestire compiti complessi e di lunghezza estesa. Gli utenti di Copilot possono aspettarsi una generazione di codice più rapida, suggerimenti più illuminanti e una migliore reattività complessiva. Ciò si traduce in una maggiore produttività e un’esperienza di codifica più fluida.

Mentre Copilot continua a evolversi, Microsoft resta impegnata nel spingere i limiti dell’assistenza AI. Che tu sia uno sviluppatore, uno scrittore o un professionista del settore, Copilot è il tuo compagno fidato nel percorso verso la produttività.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!