Migliora la qualità dei video su Youtube

Youtube rivaluta l’IA per nei video

Quando guardi video su YouTube, è probabile che salti avanti a determinate parti del video che stai guardando per qualsiasi motivo. È naturale voler saltare a determinati punti nei video, quindi l’azienda sta cercando di rendere questo processo più semplice. YouTube ha appena annunciato una nuova funzione Chiamata Avanti che renderà più facile saltare alle parti importanti dei video.

Avete già saputo di Youtube smentisce: Non rallentiamo il sito a chi blocca la pubblicità

L’IA aiuterà gli utenti su Youtube nella visione dei video

Youtube – Amicopc.com

Attualmente, YouTube ha lanciato questo test per un piccolo sottoinsieme di utenti. Poiché si tratta di una funzionalità sperimentale, è accessibile solo alle persone che hanno YouTube Premium. Se hai un abbonamento Premium e vuoi provare queste funzionalità, puoi utilizzare uno dei due metodi. In primo luogo, puoi andare alla pagina ufficiale degli esperimenti di YouTube sul tuo computer desktop. Coloro che utilizzano l’app mobile dovrebbero aprire l’app, toccare la propria immagine del profilo, andare alle impostazioni e scorrere fino alla sezione Prova le funzionalità sperimentali. Lì, vedrai la possibilità di abilitare quella e altre funzionalità sperimentali.

Queste funzionalità sperimentali sono disponibili solo per un periodo limitato, quindi se vuoi provarle, meglio agire velocemente. YouTube sta lavorando su una funzione Chiamata Avanti. Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile per tutti gli utenti premium di YouTube, poiché l’azienda la sta testando su un piccolo sottoinsieme di utenti. Fondamentalmente, se fai doppio tap per saltare avanti in un video, YouTube ti chiederà di saltare a una determinata sezione nel video. Questa sezione verrà suggerita in base ai dati degli utenti. Se c’è una sezione nel video a cui numerose persone tendono a gravitare, YouTube la suggerirà come punto da cui saltare.

Nuovo sistema per il conteggio delle visual su Youtube
Youtube – Amicopc.com

Immagina di guardare una compilazione di clip video soddisfacenti, e la clip più soddisfacente è quella mostrata nella miniatura. Naturalmente, la maggior parte delle persone tenderà a quella sezione nel video. Se si rivela vero, YouTube suggerirà quel punto nel video quando stai saltando avanti. Al momento, YouTube sta testando questa funzione su una selezione limitata di video. Quindi, è probabile che non vedrai questa funzione in azione a breve.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!