Windows 10 build 10125: Un nuovo set di icone per il sistema operativo

Da qualche ora circola sulla rete l’ennesima build di Windows 10 non ancora diffusa da Microsoft tramite ISO o Windows Update, si tratta della versione 10125.

Windows 10: Una nuova build per nuove icone

Con la build 10125, Microsoft modifica nuovamente le icone del sistema operativo che potete vedere nella foto in alto, apportando allo stesso tempo delle modifiche grafiche in vista del debutto ufficiale fissato per luglio. Non vi sono novità eclatanti, questa versione è basata principalmente sulla qualità grafica delle icone e su alcune funzionalità del sistema stesso.

Windows 10 sarà disponibile salvo imprevisti per luglio GRATIS per un’intero anno, se disponete di una licenza originale Windows 7 o Windows 8 potete aggiornare tramite Windows Update, se invece la licenza è pirata l’aggiornamento avverrà lo stesso ma continuerete a disporre di una licenza pirata e potreste ritrovarvi un avviso che vi inviterà ad acquistare il sistema operativo. Windows 10 secondo quanto ha affermato Microsoft sarà l’ultimo sistema operativo della serie, verrà continuamente aggiornato non solo in termini di prestazioni e funzionalità ma anche di migliorie e cambiamenti grafici. Questo cosa significa? Semplice,che non sarà necessario un Windows 11 per ritrovarsi di fronte un nuovo design o funzioni.

Per la prima volta Microsoft porterà il suo sistema operativo ovunque, dagli smartphone ai tablet, dai PC Desktop o notebook alle console! Phil Spencer ha affermato che Xbox One si aggiornerà a Windows 10 a partire da questo autunno e ovviamente rispetto alla versione PC il sistema operativo sarà più limitato ma ottimizzato per l’uso console. Se volete ottenere maggiori dettagli sul nuovo OS di Microsoft o scaricare la più recente build vi invitiamo a consultare il nostro articolo Recensione Windows 10. Potete installare Windows 10 tramite Windows Update sovrascrivendo il vostro sistema attuale e se deciderete di settare il servizio aggiornamenti su Veloce potete ricevere nuove build in anteprima!

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!