Home » Software (Download & Update) » Windows 11 Insider Dev Build 25120.1000: I Fix

Windows 11 Insider Dev Build 25120.1000: I Fix

Windows 11 si aggiorna alla Build 25120.1000 nel canale Dev di Windows Insider, scaricabile a partire da qualche ora per tutti gli iscritti, a seguire vi riportiamo il changelog con i FIX.

Fix per la build 25120.1000 di Windows 11 Insider Preview Dev

Partiamo dalla manciata di FIX apportati al sistema operativo:

  • Le azioni suggerite dovrebbero ora essere visualizzate per più formati di data e ora.
  • Risolti alcuni problemi con determinati formati durante la copia di una data e/o un’ora.
  • Miglioramento delle prestazioni complessive e dell’affidabilità della funzione.
  • Risolto un problema che poteva causare l’arresto anomalo delle impostazioni durante l’apertura e la visualizzazione del grafico di utilizzo della batteria.
  • Prestazioni migliorate di visualizzazione delle reti Wi-Fi dopo aver abilitato il Wi-Fi dalla sezione Wi-Fi delle Impostazioni rapide.
  • Risolto un problema che causava del testo illeggibile nella pagina Rendimento quando era abilitato un tema di contrasto.
  • Risolto un problema che poteva causare l’arresto di Windows Update e il rollback degli aggiornamenti per gli utenti WSA.
  • È stato fatto del lavoro per risolvere una balbuzie nell’animazione della ruota di avanzamento durante l’aggiornamento a una nuova build.

Come accade con ogni nuovo aggiornamento, Microsoft rende nota una lista di problemi ancora presenti o che comunque potrebbero verificarsi, ve li elenchiamo a seguire:

  • Alcuni giochi che utilizzano Easy Anti-Cheat potrebbero arrestarsi in modo anomalo o causare il controllo dei bug del PC
  • Alcune app a schermo intero (ad es. lettori video) impediscono la visualizzazione dei sottotitoli in tempo reale.
  • Alcune app posizionate vicino alla parte superiore dello schermo e chiuse prima dell’esecuzione dei sottotitoli in tempo reale verranno riavviate dietro la finestra dei sottotitoli in tempo reale posizionata in alto. Usa il menu di sistema (ALT + barra spaziatrice) mentre l’app è attiva per spostare la finestra dell’app più in basso.

Per aggiornare Windows 11 alla nuova build, con la premessa che siete già iscritti Windows Insider Preview Dev, vi basterà semplicemente cliccare su Start > Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza / Windows Update > Verifica disponibilità / Scarica e Installa. Al termine della procedura sarà richiesto il Riavvio del PC per completare l’installazione del nuovo aggiornamento.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.