PS5 di nuovo disponibile da Gamestop in settimana?

PS5 è disponibile da Gamestop? Stando ad alcune voci di corridoio pare che la console tornerà disponibile questa settimana presso la nota catena videoludica, pronta per essere acquistata da chi ancora oggi è rimasto a bocca asciutta come si suol dire, a distanza di tempo dal lancio.

PS5 di nuovo disponibile fino ad esaurimento scorte

A differenza della Xbox Series X o addirittura Xbox Series X, la PS5 è introvabile, le poche unità prodotte e spedite in tutto il mondo finiscono nel giro di pochi minuti, come le tavolette di cioccolato di Willy Wonka, acquistate tempestivamente purtroppo dai cosidetti bagarini, i quali poi rivendono la console sul web a prezzi maggiorati, sfiornando se non superando i 1000 euro, parliamo di un costo pari al doppio di quello richiesto per l’acquisto della console.

PS5 tornerà disponibile da Gamestop in entrambe le versioni nel corso della settimana, per questo consigliamo di precipitarsi da quello di zona per non lasciarsi sfuggire la console, considerando che tornerà disponibile dopo diversi mesi dall’ultima volta. Purtroppo rivenditori come Amazon non richiestono a stare al passo con le richieste, esaurendo le console in pochi secondi, fortunatamente Gamestop riesce a procurarsi più console e in meno tempo, nonostante il problema dell’introvabilità sia ancora presente.

Se avete un Gamestop in zona vi consigliamo di prenotare la PS5 in modo che quando tornerà disponibile avrete la vostra console assicurata. Sony di recente ha depositato in Giappone un brevetto riguardante la produzione di un nuovo modello di PS5, probabilmente prodotto con componenti diversi, in modo da incrementare la produzione e distribuzione, limitando se non rimuovendo del tutto il fenomeno che negli ultimi anni ha impedito a molti di accaparrarsi una console.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!