HomeSoftware (Download & Update)JackSMS – Invia SMS gratuiti

JackSMS – Invia SMS gratuiti

Ce ne sono stati molti in Internet ed altrettanti non sono più funzionanti. Ma se avete ancora bisogno di inviare SMS gratuiti ai vostri amici, perchè magari non avete credito sul vostro cellulare, allora entra in gioco un altro servizio, attualmente funzionante, JackSMS.


JackSMS, come altri software che svolgono la sua stessa funzione, raggruppa tutti i servizi che permettono di inviare qualche SMS gratuito al giorno in un unico programma, permettendovi di inviarne veramente molti. Il programma è molto funzionale e soprattutto totalmente gratuito. La sua interfaccia è suddivisa in varie schede, intuitive, che permettono di gestirlo al meglio.

Inoltre, JackSMS ha un circuito di SMS interni (chiamato JackSMS Messenger) con il quale è possibile messaggiare con tutti gli utenti che utilizzano questo software senza nessun costo aggiuntivo ed in modo veloce e semplicissimo. Se volete aggiungere dei servizi, vi basterà entrare nel tab “Servizi” cliccare “Aggiungi“, selezionare quello che vi interessa ed inserire il vostro nome utente e password (quello del servizio, ovviamente).

Nella scheda Conversazioni, potrete avere sempre a disposizione tutta la cronologia dei messaggi ricevuti ed inviati. Non preoccupatevi di salvarli, perchè viene automaticamente creato anche un file di log che li raggruppa tutti in un unico testo. Se volete inviare un messaggio, tutto quello che dovrete fare sarà inserire il numero del destinatario, quindi il testo (avete a disposizione ben 8000 caratteri se utilizzerete JackSMS Messenger) ed il servizio che intendete utilizzare dal comodo menu a tendina. Per rendere le cose ancora più semplici, JackSMS vi mette a disposizione anche una Rubrica, nel quale potrete salvare tutti i numeri di cellulare e quindi selezionarli prima dell’invio del messaggio (invece di scrivere il numero ogni volta).

Download: JackSMS

Autore Fabrizio Passini
Fabrizio Passini

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.