Tv Cagliari-Juventus Serie A Diretta Streaming 15:00

DIRETTA CAGLIARI-JUVENTUS LIVE E STREAMING

La corazzata bianconera ha dimostrato di non aver rivali in campionato battendo nella scorsa giornata per 3 a 0 la Roma di Garcia che attualmente non aveva mai perso e sulla quale ha cosi ottenuto altri 3 punti allungando le distanze di ben 8 punti.

Il 3 a 0 ha portato un grande voglia di continuare a vincere e convincere ma attenzione perché nella 19esima giornata di Serie A, i bianconeri se la vedranno in casa del tosto Cagliari infatti anche se a 7 punti dalla zona retrocessione, in casa ha perso una sola volta.

Cagliari del canto suo ha fallito dal dischetto con Pinilla il gol della vittoria in casa del Chievo, punti molto importanti con i quali si poteva allontanare ancora di più dalle zone basse.

CAGLIARI-JUVENTUS DIRETTA STREAMING E TV:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio 2 canale 372.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Cagliari-Juventus in diretta streaming livesu pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Cagliari-Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Cagliari-Juventus in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

 Precedenti e Pronostici:

Sono pochi i precedenti al Sant’Elia fra Cagliari e Juventus nelle gloriose storie infatti se ne contano solo 32 nei quali attenzione, troviamo un bilancio quasi del tutto equilibrato e fate molta attenzione perché in partite molto particolari no conta ne la classifica e nel divario tecnico.

In questi 32 bellissimi match, i bianconeri si sono aggiudicati tutta la posta in palio in sole 11 occasioni con restanti 12 e 9 vittorie sarde. Nonostante ciò i bianconeri qui hanno vinto la scorsa stagione con un facile 2 a 0 giornata nella quale si sono proclamati Campioni d’Italia, ma hanno vinto anche nel 2011. Il Cagliari, non batte la Juventus dal 2009 quando vinse 2 a 0.

In totale attenzione,  le due squadre hanno messo a segno lo stesso numero di gol ma nonostante ciò, consigliamo il segno 2 in chiave pronostico dato a 1,36 volte la posta in palio.

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni:

Per quanto riguarda i padroni di casa, Lopez conferma il solito Cagliari in stile 4-3-1-2 con il solo Nenè indisponibile fra le fila dei titolari e di conseguenza in attacco Pinilla gli prende il posto con Ibarbo che parte dalla panchina. Per il resto poche novità rispetto alla squadra che ha pareggiato a Chievo con Adan fra i pali al posto di Avramov.

Risponde la Juventus col solito 3-5-2 dove in attacco vengono confermati Llorente e Tevez mentre a centrocampo Marchisio dovrebbe partire ancora dalla panchina quindi vedremo lo stesso centrocampo che ha giocato contro la Roma. Con la squalifica di Barzagli per un turno solo, Caceres scenderà in campo titolare.

Cagliari (4-3-1-2): Adan; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Pinilla, Sau.
A disp.: Avramov, Del Fabro, Oikonomou, Perico, Avelar, Cabrera, Ibraimi, Ibarbo.
All.: Lopez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Nené, Eriksson

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, De Ceglie, Peluso, Isla, Padoin, Marchisio, Pepe, Giovinco, Quagliarella, Vucinic.
All.: Conte
Squalificati: Barzagli (1)
Indisponibili: nessuno

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS CAGLIARI-JUVENTUS:
Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio 2 (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti