Diretta Tv e Streaming Serie A Roma-Genoa

LIVE DIRETTA GRATIS E STREAMING ROMA-GENOA

Dopo il brutto tracollo in casa della Juventus, la Roma di Garcia nella 19esima giornata di Serie A, affronta all’Olimpico il Genoa, vittorioso in casa col Sassuolo e in una buona posizione in classifica rispetto alla scorsa stagione nella quale ha lottato fino all’ultimo minuto per la salvezza.

I giallorossi dal canto loro hanno la possibilità di potersi riprendere immediatamente visto che in casa hanno ottenuto 7 vittorie e 2 pareggi e inoltre devono guardarsi dal Napoli in primis che attualmente dista solo due punti. Si prospetta una partita molto difficile per il Grifone che fuori le mura amiche ha ottenuto 5 sconfitte in 9 giornate.

STREAMING E DIRETTA TV ROMA-GENOA:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio 3 canale 373.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Roma-Genoa in diretta streaming livesu pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 2 HD canale 252.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Roma-Genoa in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Roma-Genoa in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche e Pronostici:

I grifoni sono attesi in uno dei campi più difficili per loro visto che in casa Roma, nei  47 precedenti hanno visto la vittoria in sole 7 circostanze, perdono da ben 6 partite di fila nelle quali nel totale hanno bissato solo 2 reti. Dal canto suo la Roma sicura della vittoria con 38 volte che siè portata tutta la posta in palio e in sole 6 occasioni hanno fatto a metà col Genoa. Nella scorsa stagione la Roma ha vinto con facile 3 a 1 mentre nel 2012 con un 2 a 1.

Poche speranze quindi per i Grifoni non solo per i precedenti ma anche per l’andamento esterno di 2 vittorie e pareggi e ben 5 sconfitte, come descritto in precedenza e con 10 gol fatti e 19 subiti. C’è poco da dire quindi in chiave pronostico dove noi consigliamo il segno 1 dato a 1,40.

Roma-Genoa, probabili formazioni:

Pesanti sono le assenze in casa Roma per Ljajic-De Rossi e Castan i quali rimarranno indisponibili per un turno solo. Nel solito 4-3-3 quindi, Destro farà tandem con Totti e Gervinho mentre al posto di De Rossi ci sarà il nuovo acquisto Nainggolan con Burdisso al centro della difesa al posto di Castan. Solo queste solo le novità rispetto alla partita contro la Juventus, per il resto non ci sono novità.

Risponde il Genoa che dal canto suo non potrà fare affidamento su Gilardino indisponibile per un turno e quindi Konatè ne prende il posto e farà tandem con Calaio. Pesante a centrocampo è l’assenza di Kucka con Bertolacci che viene confermato titolare e con Fetfatzidis che parte dalla panchina.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Dodò; Pjanic, Strootman, Nainggolan; Gervinho, Totti, Destro.
A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Torosidis, Taddei, Ricci, Marquinho, Florenzi, Caprari, Borriello.
All.: Garcia
Squalificati: Ljajic (1), De Rossi (1), Castan (1)
Indisponibili: Balzaretti, Romagnoli

Genoa (3-5-2): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Bertolacci, Antonelli; Konaté, Calaiò.
A disp.: Bizzarri, Donnarumma, De Maio, Marchese, Sampirisi, Cofie, Centurion, Sturaro, Tozser, Storian, Fetfatzidis.
All.: Gasperini
Squalificati: Gilardino (1)
Indisponibili: Kucka, Gamberini, Santana

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS ROMA-GENOA:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 2 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio 3 (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti