Streaming Serie A Roma-Livorno Tv e Diretta 18:00

DIRETTA STREAMING E LIVE ROMA-LIVORNO

Dopo la travolgente vittoria interna contro il Genoa per ben 4 a 0, nella 20esima giornata di Serie A, la Roma di Garcia gioca la prima del girone di ritorno in casa contro il Livorno, avendo la ghiotta possibilità di ottenere altri tre facili punti, lasciando invariato il distacco contro la Juventus nella speranza che Napoli e Fiorentina non vincano visto che non sono molto lontane.

La Roma sulle ali dell’entusiasmo prepara la 9 vittoria interna, dove fino ad oggi ha ottenuto solo 2 pareggi e non ha mai perso e attenzione perché in casa ha siglato ben 24 gol e subiti solo 2. Dal canto suo il Livorno, perdente in casa contro il Parma per ben 0 a 3, si sta avvicinando sempre di più alla retrocessione.

DIRETTA TV E STREAMING ROMA-LIVORNO:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Roma-Livorno in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 249.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Roma-Livorno in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Roma-Livorno in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche e Precedenti:

Roma e Livorno allo Stadio Olimpico di Roma, non si affrontano dal lontano 2009 dove gli amaranto hanno messo a segno una bella vittoria grazie allo 0 a 1 siglato da Tavano. I giallorossi quindi vorranno rivendicare tale sconfitta anche se nei 20 precedenti, ne hanno pareggiate 2 e vinta solo una con ben 17 sconfitte.

Precedenti totalmente a favore dei giallorossi che a parer nostro si preparano per la 18esima vittoria visto che sono avanti anni luce dagli amaranto. La partita con più margine di Goal risale al lontano 1931 quando i padroni casa hanno vinto per ben 7 a 1, mentre l’ultima pareggio è avvenuto nel 2008 quando la partita fini 1 a 1 con le reti di Vucinic e Diamanti. In chiave pronostico secondo noi, la vittoria giallorossa è alquanto scontata quindi puntiamo sul segno 1.

Probabili Formazioni Roma-Livorno:

In casa Roma nel solito 4-3-3 ci sono poche novità rispetto all’11 titolare vittioroso contro il Genoa, dove manca nuovamente Balzaretti visto che ancora non ha recuperato con Dodò confermato nuovamente al suo posto. In attacco Florenzi si riprende la maglia da titolare è affiancherà Totti e Gervinho mentre torna Strootman a centrocampo con Nainggolan che rimane a riposo.

Il nuovo Livorno di Perrotti subentrato al posto di Nicola risponde con un massiccio 5-4-1 con Paulinho unica punta e con i ritorni degli under 21 Bardi, Ceccherini e Benassi. Si rivedono a centrocampo anche Greco e Piccini mentre per il resto confermati i soliti titolarissimi.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho
A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Burdisso, Torosidis, Taddei, Marquinho, Borriello,Nainggolan, Destro, Ljajic, Caprari. All.: Garcia
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Romagnoli, Balzaretti

Livorno (5-4-1): Bardi; Piccini, Coda, Emerson, Ceccherini, Mbaye; Benassi, Luci, Duncan, Greco; Piccini; Paulinho.
A disp.: Anania, Aldegani, Biagianti, Valentini, Gemiti, Rinaudo, Lambrughi, Belingheri, Siligardi, Mosquera, Borja, Emeghara.
All.: Perrotti
Squalificati: De Lucia (fino al 18 gennaio 2014)
Indisponibili: Coda

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS ROMA-LIVORNO:
Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

 

Alessio Lotti