Serie A 20:45 Juventus-Sampdoria Diretta Tv e Streaming

JUVENTUS-SAMPDORIA IN DIRETTA LIVE E STREAMING

Questa 20esima giornata di Serie A, come di consuetudine, apre le danze il giorno di Sabato dove alle ore 20:45 allo Stadium, va in scena la bellissima partita fra Juventus e Sampdoria che nella precedente giornata hanno messo in mostro un calcio a dir poco vincente e spettacolare.

La Juventus infatti, ne ha fatti ben 4 in casa dal Cagliari dopo esser passata anche in svantaggio mentre la Sampdoria, ha vinto agevolmente in casa contro l’Udinese, squadra tecnicamente più forte dove attenzione, ha vinto agevolmente con un facile 3 a 0.

Si prospetta quindi una partita da fuoco e fiamme allo Stadium anche se la Sampdoria, dovrà dare il tutto per tutto contro una squadra che soprattutto in casa non perdona mai.

STREAMING E DIRETTA TV JUVENTUS-SAMPDORIA:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Juventus-Sampdoria in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 249.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Juventus-Sampdoria in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Juventus-Sampdoria in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche e Precedenti:

Sono ben 55 i precedenti fra Juventus e Sampdoria, in casa dei bianconeri, dove ci sono state sempre delle partite mozzafiato e numerosi colpi di scena, anche se i bianconeri hanno vinto in ben 32 occasioni con 18 pareggi e 5 sconfitti. Infatti, la Juventus non vince dal 2009 quando in panchina c’era Ferrara mentre in campo due giocatori dal calibro di Camoranesi e Trezeguet.

Infatti lo scorso anno, non scordiamoci che qui, la Doria ha vinto 1 a 2 con la strepitosa doppietta di Icardi, il quale totalmente esploso con la Doria mentre approdato all’Inter non gioca più. Nel 2010 la partita è terminato col risultato di 3 a 3, una delle partite più belle nelle 55 sfide totali dove in casa Sampdoria c’era anche un certo Cassano andato anche in rete. La Juventus quindi, in casa contro la Sampdoria non vince da tanto e secondo noi, tornerà a vincere proprio oggi, puntiamo quindi sul pronostico del segno 1.

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni:

Tutta la rosa è arruolabile per Antonio Conte, il quale ritrova anche Barzagli che ha scontato il turno di squalifica e di conseguenza torna nuovamente al centro della difesa. Parte invece dalla panchina Marchisio ancora non al meglio con Llorente-Tevez in attacco.

Sinisa in casa Sampdoria non avrà per squalificato Soriano e Kristic con Bjarnason e Wszolek che ne prendono il posto assieme a Gabbiadini con Eder unica punta. In difesa unica ballottaggio con Costa attualmente favorito su Regini.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Peluso, Padoin, Marchisio, Pepe, Giovinco, Quagliarella, Isla, Vucinic. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Bjarnason, Wszolek; Eder
A disp.: Fiorillo, Regini, Rodriguez, Salamon, Fornasier, Gentsoglou, Renan, Sansone, Pozzi, Gavazzi. All.: Mihajlovic Squalificati: Soriano (1), Krsticic (1)
Indisponibili: nessuno

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS JUVENTS-SAMPDORIA:

Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti