Genoa-Inter Streaming Diretta Serie A Tv 15:00

LIVE E STREAMING DIRETTA GENOA-INTER

Partita emozionante al Ferraris di Genoa, dove in questa 20esima giornata di Serie A, va in scena la bellissima partita fra Genoa e Inter, le quali sono reduci da due brutte prestazioni, i padroni di casa ne hanno presi 4 dalla Roma anche se, si trovano sempre in una buona posizione in classifica, mentre l’Inter ha pareggiato amaramente in casa contro il Chievo, confermando il periodo di No di queste ultime settimane.

Naturalmente Mazzarri avrà nuovamente strigliato i suoi in questa settimana, ma a parer nostro se non ci sarà un cambio di modulo la situazione potrebbe non cambiare. Dal canto suo il Genoa, giocando in casa ha la possibilità di poter ritrovare la vittoria.

DIRETTA STREAMING E TV GENOA-INTER:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio 2 canale 372.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Genoa-Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 1 HD canale 251.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Genoa-Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Genoa-Inter in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

 Statistiche e Pronostici:

Sta per andare in scena gentili lettori, la sfida numero 64 al Ferraris di Genoa, dove i padroni di casa e l’Inter hanno sempre dato battaglia e spettacolo tranne lo scorso anno quando la partita è finita a reti inviolate. Nei precedenti, i liguri dominano con 23 vittorie, 21 pareggi e 18 sconfitte, un bilancio abbastanza equilibrato, ma se andiamo a guardare nei tempi più recenti, i nerazzurri hanno vinto in ben 4 occasioni e hanno pareggiato in 2, quindi i Grifoni non vincono da molto.

La partita più spettacolare risale al 1915, quando vinsero i padroni di casa 5 a 3, mentre l’Inter ai tempi di Stankovic vinse ben 0 a 5, la sconfitta più sonora per i padroni di casa. In chiave pronostico quindi, anche secondo dare un esito finale è più complicato del previsto ma per quanto ci riguarda, consigliamo vivamente il segno X e per i più volenterosi il segno No Goal, tanto per rischiare un po’.

Probabili Formazioni Genoa-Inter:

In casa Genoa, Gasperini non cambia modulo e conferma il solito 3-4-3 anche se pesano in particolar modo le assenze di Perin, che attualmente si trova allo Stage con l’Under 21, Matuzalem squalificato per una giornata e i vari Kucka, Gamberini, Portanova, Santana indisponibili. Di conseguenza la formazione è quasi del tutto obbligata con Konatè che parte titolare assieme a Gilardino e Bertolacci che si è ripreso la maglia da titolare. A centrocampo torna titolare anche Cabral mentre in difesa il duo centrale sarà composto da De Maio-Marchese.

Risponde l’Inter di Mazzarri che finalmente cambia modulo e punta su un tosto 3-5-2 dove in attacco ci saranno Palacio e Milito che si riprende la maglia da titolare. Torna anche Guarin che ha scontato un turno di squalifica ma parte dalla panchina mentre per il resto pochi cambi con Campagnaro che scalza nuovamente Ranocchia.

Genoa (3-4-3): Bizzarri; Antonini, De Maio, Marchese; Vrsaljko, Biondini, Cabral, Antonelli; Konate, Gilardino, Bertolacci
A disp.: Perin, Donnarumma, Sampirisi, Cofie, Sturaro, Centurion, Stoian, Fetfatzidis, Calaiò. All.: Gasperini
Squalificati: Matuzalem (1)
Indisponibili: Kucka, Gamberini, Portanova, Santana

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Milito Palacio
A disp.: Carrizo, Ranocchia, Zanetti, Castellazzi, Andreolli, Kovacic, Samuel, Kuzmanovic, Mudingayi, Botta, Guarin. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Chivu, Mariga, Icardi

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS GENOA-INTER:
Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio 2 (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti