Parma-Lazio Diretta Streaming Live su internet

Alle ore 15:00 allo Stadio Tardini per la 34esima giornata di Serie A, si affrontano due squadre che stanno passando un periodo molto negativo, stiamo parlando del Parma di Donadoni, reduce dalla sconfitta in casa dell’Inter e la Lazio di Petkovic, la quale attualmente ha uno dei peggiori andamenti nella seconda parte della stagione e nella precedente giornata ha perso in casa dell’Udinese per 1 a 0.

Il Parma ha 10 punti in più dalla zona retrocessione e quindi intravede la salvezza, mentre i biancocelesti stanno perdendo posizioni importanti per la zona Europa League e oggi sono chiamati a rialzarsi su un campo molto ostico.

Come guardare PARMA-LAZIO in DIRETTA TV / Streaming Live domenica 28 aprile alle ore 15:00:

Satellite: Sky Calcio 6 HD (Canale 256)
La telecronaca sky è di Dario Massara e commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Inviato a bordo campo Matteo Petrucci.

Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 6 Canale 376 e Mediaset Premium Play.
Telecronaca Mediaset Premium di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Nando Orsi .
Inviato a bordocampo Monica Vanali.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita PARMA-LAZIO in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.
Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissimo match di Serie A PARMA-LAZIO in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti nella terra dei Ducali, i padroni di casa sono in vantaggio viste le 11 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Nell’ultimo match giocato qui, il Parma si è imposto per 3 a 1. L’ultima vittoria della Lazio al Tardini, risale a ben 3 campionati fa, quando vinse 2 a 0 con i gol di Stendardo e Zarate.

L’allenatore del Parma Roberto Donadoni in conferenza stampa pre partita ha detto:

“Credo ci sia grande coscienza da parte di tutti noi su quello che si sta facendo, per cui c’è questa voglia di ripartire. Non basta però semplicemente dirla a parole, ma queste parole bisogna tramutarle in fatti e domani dovremo dimostrare di voler fare una partita di spessore. Poi il risultato sarà una conseguenza di tutta una serie di fattori, perché comunque si è sempre legati agli episodi che possono cambiare l’andamento di una squadra e della partita in un momento. Però non possiamo prescindere da intensità e attenzione. La Lazio si sa esprimere molto bene se ha spazi in avanti per ripartire e cercare la profondità, noi non dovremo concedergli questo”.

L’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic invece, in conferenza stampa pre partita ha detto:

“Vedendo il momento del Parma, che nelle ultime giornate ha dimostrato tutto il suo valore, posso dire che quella di domani sarà una partita difficile. Noi dobbiamo essere pronti ad affrontarlo, con la convinzione giusta“.

Per quanto riguarda le Formazioni, il Parma nel suo consueto 4-3-3 potrà fare affidamento su tutti i titolarissimi visto che mancheranno i soli Mariga e MacEachen.

Per i biancocelesti invece, mancheranno le sgroppate di Gonzalez e Lulic, attualmente squalificato e il secondo infortunato.

Parma (4-3-3): Mirante; Rosi, Coda, Paletta, Gobbi; Marchionni, Valdes, Parolo; Biabiany, Amauri, Sansone
A disp.: Bajza, Pavarini, Mesbah, Lucarelli, Benalouane, Strasser, Santacroce, Belfodil, Morrone, Ampuero, Palladino, Ninis, Galloppa, Boniperti. All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mariga, MacEachen

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Onazi, Ledesma, Hernanes, Mauri; Klose
A disp.: Bizzarri, Scarfagna, Cana, Ciana, Crecco, Stankevicius, Pereirinha, Ederson, Rozzi, Floccari, Kozak, Saha. All.: Petkovic
Squalificati: Gonzalez (1)
Indisponibili: Lulic, Brocchi

PARMA-LAZIO DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Calcio 6 HD canale 256 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alessio Lotti