Torino-Juventus Diretta Streaming Gratis Serie A 28 aprile ore 15:00

TORINO JUVENTUS DIRETTA STREAMING GRATIS SERIE A

La Juventus è molto vicino alla vittoria del secondo scudetto consecutivo ed i bianconeri di Antonio Conte sfidano nel loro personale Derby il Torino di Ventura allo Stadio Olimpico e naturalmente sono costretti a vincere visto che ieri il Napoli si è aggiudicato i tre punti contro il Pescara.

Dal canto suo il Toro, in piena lotta salvezza dovrà dare il massimo per guadagnare almeno un punto vista la debacle nella sfida esterna contro la Fiorentina finita 4 a 3.

Come guardare TORINO-JUVENTUS in DIRETTA TV / Streaming Live domenica 28 aprile alle ore 15:00:

Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201) e Sky Calcio 1 HD (Canale 251)
La telecronaca sky è di Fabio Caressa e commento tecnico di Beppe Bergomi.
Inviato a bordo campo Giovanni Guardalà, Veronica Baldaccini e Paolo Aghemo.

Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio Canale 370 e 381 per la visione in HD.
Telecronaca Mediaset Premium di Sandro Piccinini e commento tecnico di Aldo Serena .
Inviato a bordocampo Nando Sanvito.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche il derby TORINO-JUVENTUS in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.
Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissimo match di Serie A TORINO-JUVENTUS in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i Precedenti disputati in casa dei granata in Serie A, nelle 67 partite ufficiali, la Juventus conduce nel bilancio con 26 vittorie, 23 pareggi e 18 sconfitte. Troviamo anche la loro supremazia nelle rete siglate con 89 a 72.

L’allenatore del Torino Giampero Ventura in conferenza stampa pre partita ha detto:

”La classifica dice che per noi è una gara difficilissima, ma è sempre un derby, una gara a sé, vale la pena di giocarcela. In altre partite puoi fare calcoli, nel derby no, va giocato e basta. Credo ai miracoli? Un mio collega alla vigilia di affrontare la squadra più forte del mondo disse ai suoi giocatori: “Su dieci partite contro questi qui nove e mezza le perdiamo, però oggi ne giochiamo una sola”.

L’allenatore della Juventus Antonio Conte invece, in conferenza stampa pre partita ha detto:

“Bella partita tra due squadre che giocano un calcio propositivo. Son sempre partite particolari, quindi bisognerà tenere le antenne dritte perché i valori sulla carta non conteranno niente. Spero comunque che alla fine le due squadre potranno centrare i rispettivi obiettivi. Non so cosa potrà succedere dopo il derby. Pensare che una partita di calcio possa essere oggetto di scontri dovrebbe farci riflettere. Lo ribadisco che noi dove andiamo veniamo presi a bastonate. Se io vinco lo Scudetto nel derby non voglio pensare a cosa potrà succedere dopo tra i tifosi”.

Per quanto riguarda le Formazioni, nelle file dei granate non ci saranno nel consueto 4-2-4 Vives, Darmian e Brighi squalificati per turno, mentre Diop per infortunio.

La Juventus invece non potrà fare affidamento sul solo Pepe e quindi nel 3-5-1-1, può puntare sui suoi uomini migliori.

Torino (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Masiello; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Barreto, Santana
A disp.: Coppola, Di Cesare, Caceres, Rodriguez, Bakic, Menga, Brighi, Birsa, Jonathas, Meggiorini. All.:Ventura
Squalificati: Vives (1), Darmian (1) Brighi
Indisponibili: Diop

Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic
A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Peluso, Marrone, De Ceglie, Isla, Giaccherini, Matri, Giovinco, Quagliarella, Bendtner. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pepe

TORINO-JUVENTUS DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming

Alessio Lotti