Milan-Catania Diretta Streaming Gratis Serie A 28 aprile


La 34° giornata di Serie A, si chiude con i botti gentili lettori, visto che alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano, si affronteranno nel posticipo Milan e Catania.
I rossoneri stanno perdendo il passo per lotta per la terza posizione, non solo vista la sconfitta nella precedente giornata contro la Juventus, ma anche per il fatto che oggi devono battere l’ostico Catania, vista la vittoria del Napoli di ieri e della Fiorentina di oggi.

Dal canto suo il Catania tenterà un ultimo assalto alla Zona Europa, la quale si è allontanata molto in queste ultime giornate.

Come guardare MILAN-CATANIA in DIRETTA TV / Streaming Live domenica 28 aprile alle ore 20:45:

Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251), Sky Super Calcio HD Canale 205
La telecronaca sky è di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Daniele Adani.
Inviato a bordo campo Mauro Suma.

Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio Canale 370, Mediaset Premium Calcio HD Canale 381 e Premium Play.
Telecronaca Mediaset Premium di Marco Foroni e commento tecnico di Roberto Cravero.
Inviato a bordocampo Carlo Landoni.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita MILAN-CATANIA in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.
Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissimo match di Serie A MILAN-CATANIA in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda gli ultimi 15 precedenti, i rossoneri sono in netto vantaggio con 10 vittorie, 5 pareggi e 0 sconfitte, con 36 reti siglate e 8 subite, quindi netto vantaggio.

L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri in conferenza stampa pre partita ha detto:

“Contro il Catania sarà una partita decisiva per centrare il terzo posto. Con una vittoria domani, anche se mancheranno altre 4 partite, sarebbero punti fondamentali e rappresenterebbe uno slancio psicologico. Servirà il sostegno del pubblico – continua il tecnico del Milan in conferenza stampa – dobbiamo restare sereni, davanti ad una squadra che ha fatto un ottimo campionato e che cerca l’Europa League. Domani abbiamo molte possibilità di arrivare terzi”.

L’allenatore del Catania Rolando Maran invece, in conferenza stampa pre partita ha detto:

“Ho pensato che questa è l’ultima occasione per far risultato contro una delle tre grandi è un nostro desiderio e del nostro Presidente, che tiene molto a questa partita. C’è un tabù da sfatare (il Catania in campionato non ha mai vinto in casa del Milan, ndr) e guardiamo sempre a quota 50. Dobbiamo provare a centrare questo traguardo con grande forza, anche perché sarà un’altra occasione per tornare in corsa nella volata che vale l’Europa. Abbiamo sempre provato a giocarci alla pari tutte le partite perché siamo cresciuti nella mentalità e la classifica lo dimostra”.

Per quanto riguarda le Formazioni, il Milan nel suo consueto 4-3-3 non avrà per squalifica i soli Zapata e Petkovic mentre per infortunio rimangono ai box De Jong, Ambrosini, Abbiati e Bojan.

Il Catania invece avrà molti grattacapi da risolvere viste le squalifiche per tre turni di Andujar e Bellusci e una solo per Spolli, mentre per infortunio non ci saranno Sciacca, Terracciano e Alvarez.

Milan (4-3-3): Amelia; Abate, Bonera, Mexes, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Nocerino; Boateng, Balotelli, El Shaarawy
A disp.: Gabriel, Petkovic, Constant, Yepes, Antonini, Zaccardo, Muntari, Traoré, Pazzini, Niang, Robinho. All.: Allegri
Squalificati: Zapata (1)
Indisponibili: De Jong, Ambrosini, Abbiati, Bojan

Catania (4-2-3-1): Frison; Izco, Legrottaglie, Rolin, Marchese; Lodi, Almiron; Barrientos, Castro, Gomez; Bergessio
A disp.: Messina, Terracciano, Cabalceta, Potenza, Augustyn, Capuano, Ricchiuti, Biagianti, Salifu, Keko, Cani, Doukara. All.: Maran
Squalificati: Andujar (3), Bellusci (3), Spolli (1)
Indisponibili: Sciacca, Terracciano, Alvarez

MILAN-CATANIA DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Super Calcio HD Canale 205, Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alessio Lotti