Napoli-Chievo 18:00 Diretta Tv e Streaming Serie A

NAPOLI-CHIEVO IN DIRETTA LIVE E STREAMING TV

Continua il periodo altalenante per il Napoli di Benitez, reduce nella precedente giornata, del pareggio in casa del Bologna dove sapeva che non avrebbe disputato la più facile delle partite e infatti lo abbiamo visto, perché alla fine si sono portati un solo punto a casa in una partita che alla fine è stata molto bella e spettacolare.

Nonostante ciò, hanno visto avvicinarsi i viola di Montella che attualmente distan solo tre punti mentre le prime della classe, hanno continuato ad allungare visto che hanno vinto con le rispettive avversarie. Dal canto suo il Chievo ha perso in casa contro il Parma per 1 a 2 dopo esser andato anche in vantaggio, ma oggi, nell’anticipo della 21esima giornata di Serie A, devono stare molto attenti perché la zona retrocessione si sta avvicinando sempre di più.

NAPOLI-CHIEVO IN DIRETTA STREAMING E TV:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Napoli-Chievo in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 249.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Napoli-Chievo in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Napoli-Chievo in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

 Statistiche e Precedenti:

Sono pochissimi i precedenti al San Paolo fra le due squadre visto che sono solo 5 dove i padroni di casa comandano nettamente con ben 4 vittorie e 1 sconfitta. Si prospetta quindi una facile vittoria per il Napoli che in casa gioca un calcio spettacolare mentre il Chievo fuori casa delude ancor di più.

Lo scorso anno qui ha vinto il Napoli con un facile 1 a 0 siglato da Hamsik, mentre nel 2010 si registra l’unica vittoria del Chievo con uno spettacolare 1 a 3. Nel 2009 invece, i padroni di casa hanno vinto un secco 3 a 0. Il Chievo quindi anche secondo noi è probabile di una sconfitta e di conseguenza la zona retrocessione si avvicinerà vertiginosamente. Fatto sta che in chiave pronostico, naturalmente consigliamo il segno 1.

Napoli-Chievo, le probabili formazioni:

Non ci sono clamorose novità rispetto alle formazioni della precedente giornata visto che alla fine  vengono confermate le stesse. In casa Napoli Benitez infatti, lascia in panchina Hamsik ancora non al meglio e Pandev, mentre lo stesso vale per Jorginho il neo acquisto. In difesa vengono confermati i 4 traballanti giocatori che oggi però dovrebbero avere vita facile.

Solito 3-5-2 per il Chievo con Paloschi-Therau punte di riferimento mentre nel tosto centrocampo, troviamo i vari Sardo, Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj, Dramè. Partono quindi dalla panchina i vari Pellissier ed Estigarribia i quali naturalmente stanno deludendo molto.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Britos, Albiol, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon, Insigne, Mertens; Higuain. All. Benitez. A disp. Colombo, Contini, Uvini, Cannavaro, Armero, Radosevic, Hamsik, Jorginho, Bariti, Zapata, Pandev.
Infortunati: Zuniga, Mesto, Behrami, Reina.
Squalificati: Fernandez.

Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj, Dramè; Paloschi, Thereau. All. Corini. A disp. Silvestri, Squizzi, Pamic, Papp, Claiton, Radovanovic, Mbaye, Acosty, Claiton, Lazarevic, Estigarribia, Sestu, Pellissier, Ardemagni.
Infortunati: Calello.
Squalificati: Nessuno.

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS NAPOLI-CHIEVO VERONA:

Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti