Serie A Diretta Tv e Streaming Lazio-Juventus 20:45

LAZIO-JUVENTUS IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

La 21esima giornata di Serie A, promette immediatamente fuoco e fiamme visto che nel posticipo di questa sera, inizia il primo test importante per la nuova Lazio di Reja che attualmente con un buon score di 2 vittorie e 1 pareggio, affronta immediatamente una delle squadre più forti del campionato. Stiamo parlando della Juventus mattatrice in campionato e un po’ meno in Coppa Italia, dove è stata sconfitta in casa della Roma.

Fatto sta che si prospetta una bella partita soprattutto da parte dei biancocelesti che devono rifarsi dopo le umiliante sconfitte in SuperCoppa e Campionato, anche se a parer nostro, sarà per loro molto difficile bloccare almeno la Juventus pareggiandoci, ma come dice il detto il pallone è sempre rotondo e quindi non si può mai sapere come un può finire una partita del genere.

DIRETTA TV E STREAMING LAZIO-JUVENTUS:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Lazio-Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 249.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Lazio-Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Lazio-Juventus in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

 Statistiche e Precedenti:

Bilancio quasi del tutto equilibrato all’Olimpico fra Lazio e Juventus, anche se attualmente hanno la meglio i bianconeri con ben 28 vittorie, 17 pareggi e 24 sconfitte, l’ultima delle quali è arrivata nel 2003 con il 2 a 0 firmato Corradi-Fiore. Da tale data la Lazio non ha più vinto.

Negli ultimi anni il segno più recente è stato lo 0-1 firmato firmato due volte da Simone Pepe mentre lo scorso anno, ci ha pensato Vidal con la sua doppietta a portare tre punti facili in casa della Juventus. Nel 2005 si è registrato l’ennesimo 0 a 1 che in totale sono 8, dove nella Juve di Capello andò a segno Nedved. Per gli amanti delle scommesse quindi, non solo consigliamo il segno 2 ma anche il risultato esatto di 0 a 1. Attenzione però, i bianconeri potrebbero concedere qualche spazio visto che sono reduci dalle fatiche di Coppa Italia.

Probabili Formazioni Lazio-Juventus:

Inedita difesa in casa della Lazio visti gli infortuni e le squalifiche che trovate di seguito e quindi, si torna alla difesa a 4 con Ciani sulla corsa sinistra e Cavanda sulla destra, che non promettono nulla di buono. Non possiamo dire lo stesso per la fase offensiva dove Klose unica punta sarà supportato da Hernanes-Candreva e Felipe Anderson. In porta, torna Marchetti.

In casa Juventus tornano in attacco Llorente e Tevez, mentre a centrocampo Pogba prenderà il posto di Pirlo e in difesa mancherà Chiellini con Caceres che ne prende il posto. Per il resto poche novità.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Dias, Ciani; Ledesma, Biglia; Candreva, Hernanes, Felipe Anderson; Klose. All. Reja. A disp. Berisha, Strakosha, Pereirinha, Ciani, Elez, Crecco, Cana, Vinicius, Gonzalez, Perea, Keita, Floccari.
Infortunati: Radu, Konko, Novaretti, Ederson.
Squalificati: Lulic, Mauri, Onazi.

 Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Conte. A disp. Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Padoin, Pirlo, Pepe, Giovinco, Quagliarella, Vucinic.
Infortunati: Nessuno.
Squalificati: Chiellini.

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS LAZIO-JUVENTUS:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti