Serie A 15:00 Hellas Verona-Napoli Diretta Tv e Streaming

HELLAS VERONA-NAPOLI IN DIRETTA TV STREAMING LIVE E GRATIS

Seconda partita nel nuovo anno solare molto impegnati per il Napoli di Rafa Benitez visto che in questa 19esima giornata, i partenopei sono chiamati in casa dell’Hellas Verona, squadra molto forte, ostica e temibile visto anche il recente 1 a 3 rifilato all’Udinese al Friuli.

Dal canto suo il Napoli ha vinto facilmente in casa contro la Sampdoria ma nonostante ciò deve stare molto attenta ai veronesi poiché distano solo 7 punti e in casa le hanno vinte tutte perdendo una sola volta. Comincia la prova del Nove per il Napoli se vuole piazzarsi almeno al secondo posto cercando di insidiare la Roma.

Napoli che fuori casa con 5 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte, alla fine non si comportato niente male.

HELLAS VERONA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING E TV:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio 1 canale 373 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Hellas Verona-Napoli in diretta streaming livesu pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 3 HD canale 253.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Hellas Verona-Napoli in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Hellas Verona-Napoli in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Pronostici:

Hellas Verona e Napoli nella loro storia si sono affrontate ben 44 volte ma in terra scaligera le sfide sono state solo 22 dove i gialloblù hanno avuto la meglio in 9 occasioni con 12 pareggi e 6 sconfitte. Per quanto riguarda il computo totale delle reti, sempre in terra scaligera, i padroni di casa ne hanno siglate ben 26 e il Napoli 21.

Le due squadre non si affrontano dal lontano 2001 quando i gialloblù si imposero con il risultato di 2 a 1 mentre qui il Napoli non vince dal 1991. Numeri equilibrato e pronostico difficile da prevedere anche se, secondo noi, vale la pena azzardare sul segno 1x dato a 1,90 volte la posta in palio.

Probabili Formazioni Hellas Verona-Napoli:

Buone notizie in casa Verona per quanto riguarda le Formazioni visto che torna disponibile Cirigliano anche se Samuele Longo è ancora alle prese con l’allenamento differenziato. Mandorlini nel solito 4-3-3 conferma in attacco Toni-Iturbe e Martinho con Jankovic e Gomez che dovrebbero partire dalla panchina. Per il resto viene confermato l’11 titolare vittorioso al Friuli.

Poche novità anche in casa Napoli con la conferma di Callejon-Pandev-Mertens dietro a Higuain e con Dzemaili che prende il posto di Behrami che starà fuori per i campi di gioco per molto tempo. Pesanti anche le assenze di Hamsik-Zuniga-Mesto e Reina. Confermato quindi la retroguardia con Fernandez centrale e Armero sull’esterno.

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini; Romulo, Jorginho, Halfredsson; Iturbe, Toni, Martinho.
A disp.: Mihaylov, Nicolas, Albertazzi, Marques, Gonzalez, Donati, Donadel, Laner, Cirigliano, Juanito, Jankovic, Cacia
All.: Mandorlini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Longo

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Fernandez, Armero; Dzemaili, Inler; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain.
A disp.: Colombo, Uvini, Britos, Reveillere, Radosevic, Bariti, , Insigne, Zapata.
All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga, Mesto, Reina, Behrami, Hamsik

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS HELLAS VERONA-NAPOLI:
Sky Calcio 3 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio 1 e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti