Home » Hardware » Razer annuncia il Mouse da Gaming a tema Cyberpunk 2077

Razer annuncia il Mouse da Gaming a tema Cyberpunk 2077

In collaborazione con CD PROJEKT RED, il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition è finalmente sceso in strada per farti trovare pronto per l’uscita del gioco più atteso del 2020 e diventare il padrone di Night City con una variante del più venduto Viper Ultimate ambidestro di Razer: la vera esperienza da tripla A è a portata di mano.

Esplora senza limiti la vasta città con la tecnologia HyperSpeed di Razer, che offre prestazioni wireless stabili, il 25% più veloci rispetto alle altre tecnologie senza fili. Mira e spara con una precisione micidiale, grazie al Focus+ Optical Sensor di Razer.

Il sensore è progettato con 20.000 DPI per una accuratezza di risoluzione fino al 99,6% e funzionalità intelligenti. Sblocca la chiave dell’immortalità con i Razer Optical Mouse Swith di seconda generazione che offrono un tempo di risposta di 0,2 ms, assicurando che il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition offra velocità e precisione per il gameplay definitivo.

Con soli 74 grammi di peso, il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition supporta la tecnologia Razer Chroma RGB e dispone del Razer Chroma Mouse Charging Dock. Esclusivamente su Razer.com e nei RazerStore al prezzo di € 179.99. Il gioco invece sarà disponibile salvo nuovi rinvi a partire dal 10 Dicembre su PC, Xbox One, PS4, Google Stadia, Xbox Series e PS5.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.