Home » Software (Download & Update) » GeForce: Nuovi driver Game Read per Black Ops Cold War

GeForce: Nuovi driver Game Read per Black Ops Cold War

Il nostro ultimo driver GeForce Game Ready permette ai giocatori GeForce di godersi il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War garantendo il massimo delle prestazioni e un gameplay più fluido. Call of Duty: Black Ops Cold War offre il supporto al ray-tracing e alle tecnologie NVIDIA, tra cui NVIDIA Reflex, NVIDIA DLSS, NVIDIA Highlights e NVIDIA Ansel. Inoltre, i giocatori che acquisteranno una nuova GPU GeForce RTX 3080 o 3090 riceveranno una copia di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Questo driver include anche il supporto ad NVIDIA Reflex per Destiny 2 e garantisce la migliore esperienza con Assassin’s Creed Valhalla e Godfall; in aggiunta, il supporto per quattro nuovi display G-SYNC Compatible.

“Call of Duty: Black Ops Cold War” supportato dalle Tecnologie NVIDIA
Call of Duty: Black Ops Cold War
è supportato da tantissime tecnologie di NVIDIA, le riportiamo di seguito:

  • L’occlusione ambientale del ray-tracing DirectX Ultimate, quindi ombre locali e ombre solari accelerate dall’ RTX per un gameplay sempre più coinvolgente;
  • Il DLSS di NVIDIA, che aumenta il frame rate e al tempo stesso genera delle immagini di gioco nitide e meravigliose;
  • NVIDIA Reflex, che riduce la latenza di sistema;
  • NVIDIA Ansel, che permette di inquadrare e scattare immagini istantanee uniche ad alta risoluzione.
  • NVIDIA Highlights in multiplayer, che garantisce la registrazione e il salvataggio automatico dei momenti di gioco più divertenti e memorabili; 

“Destiny 2″ diventa più Reattivo grazie a NVIDIA Reflex
NVIDIA Reflex è una suite rivoluzionaria che grazie alla GPU, display G-SYNC e tecnologie in-game, possono misurare e ridurre la latenza di sistema nei titoli competitivi. Grazie al rilascio del nostro nuovo Game Ready Driver e all’aggiornamento di Destiny 2, i giocatori del titolo cooperativo e competitivo di Bungie potranno migliorare la reattività fino al 49%.

Quattro nuovi display compatibili G-SYNC
Il programma G-SYNC Compatible mira a espandere l’ecosistema G-SYNC e a sensibilizzare i consumatori su quali display siano in grado di fornire una buona esperienza di gioco con frequenza di aggiornamento variabile (VRR) entry level.

I nuovi monitor convalidati sono: Acer CP3271U V, Asus XG27AQ, MSI MAG274QR e Xiaomi Mi 245 HF; quest’ultimi offrono ai giocatori la possibilità di avere tantissime opzioni di settaggio del display da gioco.

Nell’ambito del programma G-SYNC Compatible, NVIDIA collabora con gli OEM di monitor per convalidare l’esperienza sui monitor che supportano il protocollo AdaptiveSync. Quelli che passano il test, sono segnati come “G-SYNC Compatible“. Con le aggiunte di oggi, l’elenco ora ammonta a 98 esemplari.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.