Home » Hardware » Pebble Gear annuncia i tablet a tema Frozen II e Toy Story 4

Pebble Gear annuncia i tablet a tema Frozen II e Toy Story 4

Pebble Gear è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di nuovi tablet per bambini, realizzati in collaborazione con Digital Goals e naturalmente Disney, al fine di pubblicizzare al meglio i recenti Toy Story 4 e Frozen II.

Entrambi i Tablet ovviamente saranno disponibili nel corso del 2020, il primo destinato ad un pubblico maschile, il secondo a quello femminile, per i fan di Woody, Forky, Elsa, Anna e Olaf.

Nuovi tablet per bambini nel 2020

Anche se siete fan Disney alla vostra età, dopotutto si sa che non c’è età per questo, i tablet in questione invece sono rivolti a chi ha tra 3 e 8 anni, pensati per permettere ai bambini di accedere ai contenuti in modo sicuro.

I tablet presentano giochi e applicazioni educative, dotate del controllo parentale e forniti di custodia protettiva per evitare danni dovuti a urti e cadute accidentali.

Neil Meredith, direttore di Digital Goals Ltd, ha dichiarato:

Siamo davvero orgogliosi di questa collaborazione con Disney, il nostro obiettivo è quello di offrire ai genitori la possibilità di intrattenere i propri figli, introducendoli nel mondo digitale ma nel massimo della sicurezza, istruendoli e divertendoli allo stesso tempo senza preoccupazioni.

Per ora non si conoscono i prezzi, i territori nei quali verranno commercializzati e la data di uscita.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.