Home » WHATSAPP BETA si aggiorna su iOS con una funzione molto richiesta

WHATSAPP BETA si aggiorna su iOS con una funzione molto richiesta

Se siete utenti iOS e quindi usate un iPhone, sarete lieti di sapere che è disponibile una nuova versione BETA di WhatsApp, la quale introduce una funzionalità tanto richiesta, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nuovo aggiornamento per la BETA di WhatsApp su iOS

Dalla versione BETA di WhatsApp 2.20.80, è disponibile la possibilità di usufruire delle scorciatoie per i contatti nel foglio di condivisione.

Installando la suddetta versione di WhatsApp, potrete inviare documenti e foto senza dover aprire il Messenger, vi basterà tappare sul File e poi sul pulsante di Condivisione, selezionando infine i contatti con i quali condividerli.

Si tratta di una funzione che in realtà su Android è disponibile da tempo, da oggi potete usufruirne anche su iOS, della serie meglio tardi che mai no? Bisogna ovviamente disporre del client in versione BETA, in quanto si tratta di una funzione in sviluppo e testing che arriverà pubblicamente nei prossimi mesi.

Dunque da oggi potete condividere vari tipi di file senza dover ogni volta aprire WhatsApp e selezionare i contatti, potrete farlo esternamente. Chiaramente il vostro interlocutore non necessita della medesima versione in quanto state semplicemente inviando dei file, di conseguenza chi dispone della versione base li riceverà come accade normalmente.

Questa non è la sola novità in arrivo, WhatsApp sta lavorando anche alla modalità Scura per la versione Desktop e Mobile, oltre gli stickers animati con i relativi pacchetti ed altre migliorie e funzionalità già presenti su Telegram.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

1 Comment

  1. Interessante… curioso di provarlo appena e’ possibile!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.