Amazon Product Sampling arriva in Italia: Campioni GRATIS a domicilio

Prodotti GRATIS da Amazon? Non è uno scherzo, si tratta del programma Product Sampling che giunge anche in Italia, scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Come ricevere prodotti GRATIS da Amazon

Partiamo subito spegnendo il vostro entusiasmo, anticipandovi che si tratta di articoli di informatica, videogiochi, tecnologia e cosi via dicendo, ma di campioni di prodotti alimentari, per la casa, per gli animali domestici e la cura di se stessi.

Vi è mai capitato di imbattervi in un campione gratuito? Della serie “provalo e se ti piace lo acquisti”, in sostanza lo scopo di Amazon Sampling è proprio questo.

Non potete scegliere voi i campioni da ricevere ma il tutto avviene automaticamente e in modo casuale, è l’azienda stessa a scegliere dei campioni e spedirli ad utenti casuali, anche se non sono Prime, per cui chiunque è iscritto alla piattaforma può avere questa possibilità.

Probabilmente Amazon invierà campioni di prodotti sui quali vuole spingere la vendita o nuovi prodotti da pubblicizzare. I campioni servono per far provare, gustare, odorare e sentire le ultime novità, dopo di che spetterà a voi decidere se acquistare il prodotto oppure no.

Se volete entrare nel programma, anche se non avrete la certezza di ricevere i campioni a domicilio, tutto quello che dovete fare è visitare la sezione relativa a Email e avvisi, messaggi e annunci tramite Il mio account, modificando le Preferenze di Comunicazione, acconsentendo dunque a ricevere i campioni gratuiti.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!