Home » Viber approda su Windows e MAC : Chiamare e messaggiare gratuitamente

Viber approda su Windows e MAC : Chiamare e messaggiare gratuitamente

Durante la giornata di ieri, Viber si è aggiornato su iOS e Android, per tale occasione, il team ha rilasciato la versione Desktop per Windows e MAC di cui vogliamo parlarvi in questo articolo.

viber

Viber, se non lo sapete, permette di messaggiare e chiamare gratuitamente i contatti presenti sulla propria SIM e che hanno ovviamente tale app installata sul dispositivo. Il tutto avviene attraverso una connessione Wifi o 3G, per questo motivo non spenderete alcun centesimo ne in chiamate ne in messaggi. Per festeggiare i 200 milioni di utenti registrati, il team di sviluppo ha aggiornato Viber mobile ed ha rilasciato la versione Desktop per Windows e Mac OS X. Coloro che decideranno di scaricare e installare questa versione, potranno comunicare con i contatti della propria SIM (con viber installato) direttamente dal PC.

Se vi siete stancati di digitare testi con tablet o smartphone, non avete il vostro dispositivo iOS o Android a portata di mano, ma volete comunicare via Viber con qualcuno dal PC, da oggi potete farlo grazie alla versione Desktop. Viber Desktop, permette di sincronizzare i messaggi, i contatti, le impostazioni e molto altro ancora. A differenza della versione mobile, con Viber PC potete avviare chiamate video come Skype, anche se tale funzione è ancora in fase BETA.

Changelog dell’ultimo aggiornamento :

  • Introdotto il supporto per il Desktop Viber su Windows e MacOS
  • Possibilità di trasferire le chiamate in tempo reale da Viber Android a Viber Windows o MacOS
  • Interfaccia utente rivista, simile alla recente versione Android
  • Introdotto lo stato online
  • Possibilità di inviare messaggi video agli amici
  • Miglioramenti per il sistema vocale
  • Nuovi simpatici adesivi
  • Migliorata la conversazione, con l’aggiunta delle foto personali
  • Introdotta la localizzazione in turco, svedese, coreano e olandese

Una volta installato Viber sul PC o MAC che sia, basterà avviarlo, indicare il numero di cellulare, confermare la registrazione con il codice ricevuto via SMS e il gioco è fatto!

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.