Home » Tutorial informatici » Disattivare Windows Defender, ecco come fare

Disattivare Windows Defender, ecco come fare

Disattivare Windows Defender

Come ben saprete, Windows Dedenfer non è altro l’antivirus che rilascia la casa produttrice Microsoft in ogni computer, quest’ultimo ti protegge da qualsiasi attacco.

Come disattivare Windows Defender dal Pc

Se ancora non c’è l’hai puoi scaricarlo gratis sul sito ufficiale di Redmond. Fatto questo piccolo accenno, nella guida che oggi ti andremo a proporre ti faremo vedere come poter disattivare Windows Defender se hai preso la decisione di puntare su un qualsiasi altro antimalware o roba simile per proteggere il tuo computer. Se anche tu stai cercando di fare questo procedimento, prenditi 5 minuti e segui pari passo quello che ora ti scriviamo qua sotto.

Se non sai proprio come disattivare Windows Defender, ora te lo spieghiamo noi, per prima cosa vai su start fai una ricerca e appena trovato apri il programma. Una volta dentro, vira la tua attenzione su strumenti, poi di conseguenza Opzioni e cerca esattamente la seguente dicitura: Amministratore.

Non utilizzare mai Windows Defender insieme ad altri antivirus

Arrivati fino a qui, togli la v che trovi sopra usa il programma e fai un tap su salva per poter rendere effettiva la disattivazione di Windows Defender. Facile vero? come  hai visto i passaggi che dovrai fare sono estremamente facili, non metterti problemi e agisci subito, ti ricordiamo come utilizzare questo programma di Microsoft con altri antivirus in contemporanea nel Pc può creare diversi problemi, è altamente sconsigliato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.