HomeTutorial informaticiAmazon Prime Day 2019: Come avere le Offerte senza il Prime

Amazon Prime Day 2019: Come avere le Offerte senza il Prime

L’Amazon Prime Day sta arrivando e con essi tante offerte e sconti su prodotti di ogni genere. In questo articolo vi spiegheremo come fare per avere le Offerte Amazon Prime Day senza abbonamento.,

Amazon Prime Day 2019: Offerte Prime senza abbonamento

Non siete obbligati a pagare un Account Amazon Prime per avere le offerte Amazon Prime Day, il quale quest’anno si terrà il 15 e 16 Luglio. L’obiettivo che Amazon si prefissa durante il Prime Day, non è solo quello di vendere tonnellate di prodotti ma anche invogliare gli utenti ad iscriversi ad Amazon Prime e abbonarsi ad Amazon Prime.
 
Amazon Prime costa 36€ l’anno oppure 3,99€ al mese e permette di accedere a servizi come Amazon Prime Video, Prime Foto, Prime Now, Reading e cosi via dicendo.
 
Veniamo ora al dunque, se volete avere le offerte Amazon Prime senza pagare l’abbonamento Prime, allora non vi resta altro da fare che puntare sulla prova gratuita di 30 giorni, la quale potrà essere richiesta già da oggi, in questo modo potrete usufruirne anche durante il Prime Day.
 

Come avere le offerte Amazon Prime Day gratis

Amazon Prime Day è un evento annuale che permette di acquistare prodotti a prezzo scontato. Come fare per avere gli sconti Amazon Prime Day GRATIS? Semplice, non dovrete far altro che ricorrere alla registrazione per la prova di iscrizione Prime.

Finito il Prime Day non dimenticatevi di annullare l’iscrizione ad Amazon Prime, altrimenti vi verrà addebitato il mese o l’anno.  Per attivare la prova gratuita di Amazon Prime procedete come segue:

  1. Andate sul sito di Amazon o usate l’Applicazione
  2. Cliccate su Usa Prime Gratis per 30 gironi 
  3. Seguite la procedura guidata indicando tutti i dati

Avrete 30 giorni di tempo per usare il Prime GRATIS, dopo di che vi verrà addebitato l’importo per l’abbonamento. Potete quindi usufruire della spedizione rapida, i servizi menzionati e tutti gli altri vantaggi Amazon Prime.  

Se non volete o potete registrarvi ad Amazon Prime, avete sempre la possibilità di chiedere ad un amico se può fare gli acquisti al posto vostro 🙂

Per tutte le informazioni sull’Amazon Prime Day vi invitiamo a consultare il nostro articolo cliccando QUI

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.