Home » AMD Radeon Pro WX 3200: una piccola e potente GPU pensata per i professionisti CAD

AMD Radeon Pro WX 3200: una piccola e potente GPU pensata per i professionisti CAD

AMD ha annuncia oggi la nuova scheda grafica Radeon Pro WX 3200, una soluzione per i professionisti e gli utenti workstation, in grado di fornire l’equilibrio ideale fra prestazioni e stabilità ad un prezzo vantaggioso.

La nuova GPU è stata disegnata appositamente per soddisfare le esigenze delle PMI,  andando incontro ai limiti di spazio degli ingegneri CAD e degli ambienti di lavoro dei progettisti.

Radeon Pro WX 3200 è stata certificata da AutoDesk, Dassault, Siemens NX, Solid Edge e Creo per le sue prestazioni nelle applicazioni professionali ad oggi più popolari.

Radeon Pro WX 3200 è in grado di garantire:

  • 1.66 TFLOPS performance – Fornisce fino al 33% di performance in più in single-precision rispetto alla precedente generazione Radeon Pro GPU.
  • 4GB GDDR5 VRAM e 128-bit di memoria – Maggiori capacità di memoria e ottime prestazioni per gestire flussi di lavoro in modo più rapido ed efficiente
  • Energy-Efficient Design – AMD PowerTune ottimizza dinamicamente il consumo energetico e limita il consumo massimo a 50W, mentre AMD ZeroCore Power riduce il consumo energetico in Idle
  • Low-Profile, High-Performance – Progettata con un form factor ridotto, e dotata di quattro connessioni Mini-DisplayPort 1.4, Radeon Pro WX 3200 supporta fino a quattro display in 4K o un unico display in 8K.
  • Supporto driver potenziato – AMD Radeon Pro Software for Enterprise supporta la nuova Radeon Pro WX 3200 e l’intera famiglia di prodotti Radeon Pro con un miglioramento delle prestazioni, una maggiore stabilità e nuove funzionalità.

AMD Radeon Pro WX 3200 è la GPU AMD più conveniente e ampiamente certificata, una soluzione compatta e ideale a supportare il lavoro delle PMI, disponibile a partire da $199 USD. Radeon Pro WX 3200 sarà disponibile dal Q3 2019 in alcuni e-tailers selezionati, mentre a partire da questa estate verrà integrata in alcuni soluzioni workstations come quelle di BoxxDell e HP.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.