Come avere 1 mese di Playstation Plus GRATIS

Chi possiede una Playstation 4, VITA o 3 sicuramente è abbonato al Plus, ma c’è una fetta di utenza che disponendo di altre console per giocare utilizza la Playstation solo offline e quindi non si abbona al Plus, il quale consente di ottenere giochi GRATIS, giocare online e accedere ad altri vantaggi. Oggi vi spiegheremo come ottenere un mese GRATIS, utile se volete ad esempio scaricare la demo di Resident Evil 7 rilasciata di recente esclusivamente per gli abbonati al servizio.

1 mese GRATIS di Playstation Plus? Ecco come!

Il metodo che vogliamo condividere con voi non è illegale, è la stessa Sony a permettere questo. Per avere un mese di PLUS GRATIS basta registrarsi al servizio per la prima volta, quindi creare una gamertag, utilizzando chiaramente email differenti ma reali. Una volta che vi siete registrati dalla console, ignorate il messaggio del Plus ed accedete al Playstation Store, dopo di che recatevi su PLUS e selezionate 1 mese GRATIS.

Alla scadenza potete ripetere il trucco creando altre gamertag con differenti email, vi consigliamo di ricorrere a servizi come FAKE MY GENERATOR, in quanto la mail è importante per la conferma dell’account per cui non potete inventarvela al volo come un tempo ma vi servirà solo per confermare l’avvenuta registrazione. Fatto questo potete scaricare i contenuti proposti gratuitamente dal Plus ma chiaramente utilizzarli solo ed esclusivamente con la gamertag in uso.

Alla scadenza dell’abbonamento finisce anche la possibilità di riprodurre i giochi scaricati con il Plus, per questo siete legati all’abbonamento in un certo senso, l’ideale è di effettuare il trucco in questione solo per provare giochi esclusivi come Resident Evil 7. Se disponete solo di una PS4 vi consigliamo di abbonarvi in quanto il servizio ha molto da offrire.