HomeSoftware (Download & Update)WinX DVD Ripper Platinum: Ripping DVD gratuito e professionale.

WinX DVD Ripper Platinum: Ripping DVD gratuito e professionale.

Il ripping dei DVD è una pratica davvero molto utilizzata. Infatti, tramite il backup dei dati di un DVD sul nostro computer, è poi possibile ricreare un DVD a nostro piacimento. Insomma, sostanzialmente potrete creare delle vere e proprie copie dei vostri film preferiti, in caso siate dei collezionisti e non vogliate rovinare l’originale. WinX DVD Ripper Platinum vi aiuterà in tutto questo.

winxdvdripperplatinum


WinX DVD Ripper Platinum è la versione avanzata del software della stessa casa, WinX DVD Ripper. Tramite questo interessantissimo programma potrete facilmente rippare i vostri DVD per dispositivi popolari come PSP, iPod, iPhone, Apple TV, PDA, Zune e telefoni cellulari o anche rippare il contenuto di un DVD nei più comuni formati video, tra cui: AVI, FLV, WMV, MPEG, MP4, RMVB, 3GP e via dicendo.

Caratteristica molto interessante di questo programma, è l’elevata velocità di decodifica del DVD originale sul quale stiamo lavorando e la povera perdita in fatto di qualità audio\video, soprattutto grazie al suo High Definition Encoding Engine. WinX DVD Ripper Platinum è completamente compatibile con praticamente tutte le categorie di DVD: DVD normali, DVD protetti da CSS, commercial DVD, DVD Sony ArccOS e DVD di regioni 1-6. Inoltre, questo ripper individuerà e connetterà automaticamente i video convertiti ai dispositivi portatili.

Perchè mantenere poi, un file senza informazioni ? Grazie a WinX DVD Ripper Platinum potrete aggiungere le informazioni che più desiderate ai file convertiti da voi stessi, come ad esempio il nome dell’artista ed il nome del file video che verrà visualizzato sul dispositivo di riproduzione scelto. Non solo, perchè a scelta potrete decidere di estrarre esclusivamente il file audio da un DVD e quindi ascoltarlo, oppure fare dei montaggi su altri video.

Ovviamente, un software del genere non può che essere a pagamento. Ma se vi affrettate, fino al 30 Settembre avete la possibilità di ricevere questo programma professionale completo di tutte le sue caratteristiche senza sborsare nemmeno un euro!

Download: WinX DVD Ripper Platinum

Autore Fabrizio Passini
Fabrizio Passini

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.