Home » Tweak Ctrl+Alt+Del Options Tool – Modifica le opzioni visibili alla pressione dei tasti

Tweak Ctrl+Alt+Del Options Tool – Modifica le opzioni visibili alla pressione dei tasti

Avere a che fare con Windows può risultare spesso irritante e a volte anche le piccole cose potrebbero migliorare la sua gestione. Ad esempio, sicuramente avrete notato quante opzioni, tasti o che altro vi capita di premere poche volte, come per esempio le opzioni alla pressione dei tasti CTRL-ALT-CANC, avete presente ?

La combinazione di quei tre tasti è probabilmente premuta più volte di tutte le altre lettere sulla tastiera. Scherzi a parte, quella specifica combinazione ci permette, in molti casi, di ricorrere ad uno strumento fondamentale nel caso in cui un’applicazione a schermo intero si sia bloccata: il task manager. Ma non solo, possiamo anche riavviare il PC, spegnerlo oppure semplicemente disconnetterci.

Oggi però, non parliamo della funzionalità di quelle opzioni, ma di qualcosa che vi permetterà di modificarle a nostro piacimento. Magari non avete mai utilizzato l’opzione “Cambia utente”, perché siete solamente voi ad usare il vostro PC, no ? Ecco, in quel caso Tweak Ctrl+Alt+Del Options Tool potrebbe tornarvi utile. Quest’applicazione, completamente gratuita e esclusiva per sistemi operativi Microsoft Windows Vista e 7, vi permette di modificare l’interfaccia raggiungibile tramite la pressione di CTRL-ALT-CANC eliminando le opzioni che non sono di vostro interesse.

Potrete quindi facilmente disabilitare l’opzione “Cambia Utente”, oppure “Disconnetti”, “Spegni” e via discorrendo. Il software non presenta altre funzioni ed il suo scopo, chiaramente, è puramente estetico o di comodità. In ogni caso, porta a termine il suo compito e per chi è interessato potrebbe essere un pratico strumento di tweak.

Download: Tweak Ctrl+Alt+Del Options Tool

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.