HomeSoftware (Download & Update)Search on YouTube – Cerca e visualizza video di YouTube in una finestra a parte

Search on YouTube – Cerca e visualizza video di YouTube in una finestra a parte

Al giorno d’oggi, i browser cercano di soddisfare tutte le preferenze degli utenti. Chiaramente, la richiesta cresce sempre di più ed a volte le risposte non sono sempre quelle desiderate. Ad esempio, come fare a visualizzare un video di YouTube e allo stesso tempo navigare su internet pur avendo sempre il video in vista ? A questa, di risposta, ci pensa Search on YouTube.

Cercare video su YouTube è piuttosto semplice, così come visualizzarli. Con i “tab” dei browser, inoltre, è facile fare altro mentre ascoltiamo l’audio del video aperto in un’altra scheda. Sì, l’audio, ma il video ? Search on YouTube è un’estensione dedicata a tutti gli utenti che utilizzano Google Chrome. E’ chiaramente gratuita e svolge una funzione particolarmente interessante.

Grazie a questa piccola estensione, tutti gli utenti interessati alla ricerca di un determinato video su YouTube, non dovranno far altro che cliccare sull’iconcina del programma (che andrà ad installarsi accanto alla barra degli indirizzi), inserire il termine della ricerca e quindi visualizzare i risultati nella striscia sottostante. Successivamente, basterà cliccare sul video di nostro interesse e quindi visualizzarlo proprio come se fossimo su YouTube.

La particolarità di questo programma è che il video (così come la ricerca) viene visualizzato una finestra a parte, sovrapposta al nostro browser. In questo modo, qualsiasi scheda stiamo visualizzando, potremo sempre e comunque avere il nostro video in primo piano e continuare a visualizzarlo senza problemi.

Download: Search on YouTube

Autore Fabrizio Passini
Fabrizio Passini

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.