Home » Software (Download & Update) » Personalizza il tuo profilo con Facebook Profile Picture Hacker

Personalizza il tuo profilo con Facebook Profile Picture Hacker

Da qualche tempo ormai, Facebook ha introdotto la nuova versione grafica (ma non solo) del profilo utente. C’è chi l’ha apprezzata e chi l’ha disprezzata, ma il discorso non è certo questo. Come sicuramente vi sarà capitato di notare , girovagando su Internet, proprio grazie a questo nuovo profilo è possibile impostare una foto in maniera molto particolare, sfruttando anche i tag. Se vi siete chiesti come fare o ci avete provato con scarsi risultati, non disperate e provate Facebook Profile Picture Hacker.

Come dicevamo nell’introduzione, la nuova versione del profilo di Facebook permette di inserire una foto in maniera molto particolare (come potete facilmente notare dall’immagine di questo articolo). In realtà, per raggiungere l’obiettivo non basterebbe altro che un minimo di pazienza e praticità con photoshop ma, per i più pigri, oggi parliamo di un interessantissimo software in grado di fare tutto il lavoro sporco al posto nostro. Si chiama Facebook Profile Picture Hacker.

Questo software (gratuito e disponibile per gli utenti Microsoft Windows), renderà completamente automatico il processo di “ritaglio” foto per la creazione artistica dell’immagine. Il suo utilizzo è davvero semplicissimo. Una volta scelta l’immagine che volete utilizzare, basterà caricarla sul programma, deciderne la posizione (aiutandovi anche con lo zoom), inserire a scelta un determinato testo e nient’altro. A tutto il resto penserà il software che ci restituirà l’immagine (o immagini, nel caso del risultato finale) pronta per essere caricata seguendo le indicazioni offerte dal programma stesso.

Download: Facebook Profile Picture Hacker

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.