Babylon 9: Il nuovo traduttore gratis

Babylon lancia il nuovo Babylon 9, che offre agli utenti l’accesso a una comunità di traduzione, nuove funzionalità tra cui la correzione di bozze e altro ancora.

Babylon.com, fornitore leader mondiale di soluzioni linguistiche (http://www.babylon.com/), oggi ha presentato Babylon 9 – il suo ultimo software di traduzione(http://italiano.babylon.com/) e dizionari(http://www.babylon.com/).

Si tratta di un prodotto rinnovato e riprogettato dal look e dal feeling completamente diverso, che offre una funzionalità all’avanguardia di interazione dal vivo con una comunità di traduzione – luogo di condivisione e di aiuto.

“Da 13 anni siamo continuamente impegnati nel mercato delle soluzioni linguistiche. Babylon è il risultato dell’ascolto e della comunicazione con i nostri 90 milioni di utenti registrati in tutto il mondo. La facilità d’uso di Babylon 9, e la necessità sempre crescente di soluzioni linguistiche, diffonderà questo prodotto tra un pubblico ancora più ampio.” Alon Carmeli, CEO di Babylon.

Babylon 9
offre le nuove funzioni e i miglioramenti seguenti:

Comunità di traduttori Live di Babylon NUOVO!

Babylon 9 consente la partecipazione alla sua grande “Comunità di traduttori” di madrelingua e traduttori professionisti in tutto il mondo 24 ore al giorno! La comunità di traduzione Babylon è lo strumento con il quale l’utente può interagire, chiedere o rispondere a quesiti di natura linguistica o a domande relative alla traduzione e allo stile di scrittura.

Controllo ortografico e correzione di bozze NUOVO!

Il correttore ortografico e il correzione di bozze sono a disposizione per garantire che nulla di importante venga omesso o ignorato. Questa funzione è gestita da Ginger Software, uno dei correttore ortografici contestuali attualmente leader sul mercato.

Voce umana NUOVO!

La versione corrente include un motore text-to-speech di lettura automatica con voci maschili e femminili in oltre 18 lingue.

Nuova interfaccia utente rifinita NUOVO!

Babylon 9 ha una nuova interfaccia, pulita e facile da usare, dall’aspetto semplice ma sofisticato.

Più lingue, più fonti

Il nuovo prodotto fornisce traduzioni con un solo click in oltre 75 lingue, da circa 2.000 fonti d’informazione, che forniscono tutto: dalla traduzione semplice alla conversione di valuta, ai glossari professionali, ai dizionari di slang.

Babylon 9 consente la traduzione immediata di documenti (MS Word, PDF, Txt ecc.) pagine web e testo integrale da e verso 33 lingue

Voci dei principali dizionari

Babylon 9 offre risultati provenienti dalle maggiori case editrici del mondo come: Oxford, Britannica, Merriam Webster, Larousse, Pons, Duden, Langenscheidt e molti altri.

Informazioni su Babylon.com

Babylon.com è una società per azioni fondata nel 1997. La Compagnia è fornitore leader di soluzioni linguistiche come dizionari online e software di traduzione, servizi di traduzione, soluzioni per l’apprendimento della lingua, per il miglioramento dell’inglese scritto e molto altro. La base di utenti Babylon.com supera i 90 milioni di installazioni desktop in più di 200 paesi e territori, e supporta 75 lingue.

Per ulteriori informazioni su Babylon, visitate il sito http://www.babylon.com

Alessio