Videogames4Passion : Canale Youtube in HD !

Quanti di voi amano i videogiochi ? Quanti sono coloro che sono nati negli anni 80-90 ed hanno avuto la possibilità di giocare ai giochi di vecchia generazione ?

Oggi voglio parlarvi di un canale Youtube che ho aperto pochi giorni fà, in questo canale troverete video in HD con risoluzione che varia dai 480 ai 1080p a seconda della console. Per Xbox360 i video saranno con la risoluzione massima (1080p), per Ps3(720p) e infine per Wii(460p). Su videogames4passion ci sono video di qualsiasi genere dedicati al mondo dei videogiochi.

Gameplay,glitch,trucchi,guide,boss e cosi via dicendo su giochi di vecchia e nuova generazione, sono 3 le caratteristiche principali del canale :

– E’ in continuo aggiornamento
– Possibilità di fare richieste sui video da inserire
– Completamente in HD (giochi di vecchia generazione compresi)

Al momento vi sono circa 20 video ma ogni giorno ne caricherò altri,di seguito vi riporto il link per accedere alla pagina ufficiale dove potrete visionare il canale, iscrivervi ecc. Inoltre sono dotati dell’incorporamento, ovvero la possibilità di condividerli sul proprio blog o sito web e non inserisco nei video dei banner o loghi per cui sono completamente puliti.

Accedi

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!