HomeSoftware (Download & Update)MSN Skin Maker – Crea la tua skin personalizzata per WLM

MSN Skin Maker – Crea la tua skin personalizzata per WLM

La personalizzazione è una parte importante della vita di qualsiasi “smanettone” o semplice novizio in cerca di qualcosa di più personale. A questo proposito, oggi vogliamo presentarvi un piccolo programmino che potrebbe interessare a tutti gli utenti di Windows Live Messenger, MSN Skin Maker.


MSN Skin Maker è stato creato da Tkd-Alex con la collaborazione di »L i v e per quanto riguarda la componente grafica del software. E’ un programma completamente gratuito che vi permetterà di dare un tocco “unico” al vostro Windows Live Messenger, senza dover perdere troppo tempo con programmi troppo complessi. Precisiamo, però, che non si tratta di una vera e propria “personalizzazione” quanto di qualcosa di molto più semplice che comunque alcuni utenti potrebbero apprezzare.

Infatti, questa applicazione vi permette di inserire un’immagine di sfondo per ogni schermata del vostro Messenger (per quella di login, delle conversazioni, della lista contatti e delle notiche). Il suo funzionamento è davvero semplicissimo. Basterà scaricare il file, installarlo e quindi aprirlo. A questo punto non dovrete far altro che selezionare dai vari pulsanti le opzioni che vi interessano e quindi scegliere lo sfondo più adatto per ogni “area”. Fatto questo, inserite un nome per la vostra skin e quindi salvatela dove preferite. Il software vi chiederà se volete installare la skin automaticamente.

Ricordiamo che per il suo funzionamento, questa applicazione ha bisogno solamente di due requisiti fondamentali: .NET Framework 3.5 (che teoricamente dovreste avere tutti, ma in caso contrario potete scaricarlo da questo link) e Messenger Plus! Live, il famoso plugin per Windows Live Messenger. MSN Skin Maker è supportato da Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

Download: MSN Skin Maker

Autore Fabrizio Passini
Fabrizio Passini

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.