HomeSoftware (Download & Update)Logitech presenta Capture: il nuovo software per webcam per creare video professionali di alta qualità

Logitech presenta Capture: il nuovo software per webcam per creare video professionali di alta qualità

Logitech annuncia ufficialmente Logitech Capture, il nuovo sistema compatibile con le webcam Logitech C920, C922 e BRIO 4K Pro che permette di creare con facilità contenuti video di altissima qualità.

Logitech Capture GRATIS da oggi

Guillaume Bourelly, Senior Portfolio e Product Manager della sezione Webcam di Logitech ha dichiarato:

Oggi la realizzazione di contenuti professionali richiede ancora molto tempo. Basta pensare alla quantità di video che vediamo ogni giorno sulle piattaforme come YouTube: molto spesso sono di ottima qualità ma, per esserlo, richiedono ore e ore di editing.

Logitech Capture migliora le prestazioni delle nostre webcam, con l’obiettivo di semplificare e ottimizzare la registrazione video. Chiunque potrà, proprio come un vero professionista, creare, modificare e condividere contenuti di qualità in poco tempo.

Il nuovo sistema Logitech Capture permette di registrare in formato 9:16 e di scattare foto e regolare il volume dell’ingresso microfonico senza lasciare l’applicazione. Attraverso l’attivazione della funzionalità ChromaKey è possibile applicare, quando si cambia sorgente, effetti di transizione e modificare le dimensioni o il colore dei bordi.

Attraverso la novità di casa Logitech è possibile registrare da due dispositivi in contemporanea, o combinare la registrazione dello schermo con quella della webcam.

Ma non solo: Logitech Capture consente di personalizzare la videocamera, in modo da poter selezionare il campo visivo, le proporzioni e la risoluzione desiderate, regolando inoltre le impostazioni di bilanciamento del bianco, di messa a fuoco automatica e di fotogramma al secondo.

Disponibilità

Logitech Capture, compatibile con software a partire da Windows 7, è disponibile tramite download gratuito su Logitech.com. Il software migliora e sostituisce le funzioni precedentemente installate sulle webcam Logitech

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.