Home » INFINITY Download Gratis Italiano: Windows 10

INFINITY Download Gratis Italiano: Windows 10

Se avete Windows 10 e volete scaricare INFINITY GRATIS, allora siete nel posto giusto, perchè oggi vogliamo condividere con voi tutto quello che c’è da sapere per installare l’applicazione sul vostro PC e come funziona INFINITY. 

Scaricare INFINITY Gratis su Windows 10

Infinity è accessibile non solo via browser, console, smart tv o dispositivi Android ma anche su Windows 10 tramite l’app ufficiale, potete scaricare INFINITY GRATIS direttamente sul Windows Store dopo aver creato l’account Microsoft ed aver eseguito l’accesso. Potete trovare il Windows Store nello Start e da li scaricare INFINITY GRATIS per lanciarlo in qualsiasi momento.

Infinity Italia: Come Registrarsi

Infinity, cosi come la concorrenza, necessita di una breve ma gratuita registrazione per l’accesso all’intero catalogo di film, cartoni animati e serie televisive del momento. Potete registrarvi a Infinity GRATIS come segue:

  1. Recatevi sul sito web ufficiale di Infinity ITALIA
  2. Cliccate su Registrati Ora
  3. Cliccate su Registrati con Facebook (se volete utilizzare l’account che adoperate sul social network) oppure compilate il form con i dati richiesti
  4. Cliccate su Conferma

Ora che siete registrati potete effettuare l’accesso a Infinity e iniziare la visione in streaming gratis di film, serie tv, cartoni e documentari per 30 giorni, dopo di che pagare la somma pattuita in base al tipo di abbonamento scelto.

Leggi anche WINDOWS 10 DOWNLOAD GRATIS ITALIANO

Abbonamenti Infinity- Costi e Dettagli

Non vi sono abbonamenti di vario tipo come accade su NETFLIX, il costo mensile è di 6,99€ con la possibilità di utilizzare il servizio GRATIS per 30 giorni. Potete in qualsiasi momento annullare il rinnovo automatico dell’abbonamento.

Potete pagare tramite carta di credito, Paypal o codice riscattabile. Al momento della registrazione, avete un mese di tempo per utilizzare INFINITY GRATIS, dopo di che vi verrà addebitato il costo per il mese successivo.

Creare un profilo su INFINITY e condividere l’abbonamento

Siete fortunati perchè anche su INFINITY potete condividere l’account con amici e parenti attutendo la spesa come si suol dire. Creando dei profili, potete dividere la spesa con i suoi possessori, ed ognuno di essi avrà un proprio catalogo di contenuti che varia a seconda dei gusti personali.

Potete creare i profili come segue:

  1. Dall’account principale recatevi nelle impostazioni del profilo cliccando sulla foto in alto a destra e poi su Gestisci Account
  2. Cliccate su Crea/Modifica i profili
  3. Cliccate su Aggiungi profilo
  4. Digitate il nome e date una foto al profilo

Per i dispositivi associati invece:

  1. Cliccate su dispositivi associati e Pin
  2. Cliccate su dispositivi associati

Da qui potete vedere tutti i dispositivi che utilizzano INFINITY con il medesimo account e cancellarli nel caso in cui non sia possibile visionare i contenuti di INFINITY su un certo dispositivo a causa dei limiti raggiunti.

Come disattivare INFINITY

Trascorsi i 30 giorni di prova, il servizio vi abbonerà automaticamente, prelevando i fondi dalla modalità di pagamento indicata al momento della registrazione, è possibile decidere di annullare l’abbonamento e quindi il rinnovo in qualsiasi momento, basta seguire i passaggi che seguono:

  1. Collegatevi alla pagina iniziale del servizio ed effettuate l’accesso con l’account se richiesto
  2. Cliccate sul nome in alto a destra e selezionate dal menu Gestisci Account
  3. Cliccate su Annulla rinnovo

ATTENZIONE: Avete tempo fino al giorno precedente alla scadenza per annullare l’abbonamento, in caso contrario il giorno successivo verranno detratti i fondi dal metodo di pagamento indicato al momento della registrazione e in base al tipo di abbonamento da voi scelto.

Potete anche disattivare il rinnovo il giorno stesso che vi abbonate o magari dopo averlo fatto, in questo modo non ve lo dimenticate.

Carte Regalo Infinity: Come funzionano

Veniamo ora alle carte INFINITY. Come detto in precedenza, è possibile pagare tramite carta di credito, Paypal o con le carte Regalo. Queste carte presentano un codice da grattare sul retro come le ricariche telefoniche per intenderci e sono disponibili in vari tagli. Solitamente si utilizzano le carte per regalare gli abbonamenti o nel caso in cui non sia possibile al momento utilizzare una carta di credito.

Tramite le impostazioni del servizio è possibile riscattare il codice e attivare l’abbonamento per tutta la durata indicata sulla carta senza la preoccupazione che il servizio si rinnovi automaticamente dopo la scadenza.

Come funziona Infinity – Catalogo programmi film e serie tv

Come funziona Infinity? Semplice! Dopo aver effettuato l’accesso con i propri dati ed aver selezionato il profilo da utilizzare (nel caso in cui ne abbiate create diversi), vi troverete di fronte l’interfaccia del servizio suddivisa in:

  • Film in qualità HDR
  • Stavi vedendo
  • Appena arrivati su Infinity
  • Infinity premiere + categoria
  • Il grande cinema in ultra hd
  • Tutto il genere commedia
  • I più visti
  • Soggetti Ispirati da libri
  • Le serie tv scelte per te
  • Titoli del momento
  • I cofanetti di serie TV
  • Lasciati ispirare
  • Aspettando + evento in corso
  • Titoli Vincitori di golden globe
  • Contenuti in uscita dal catalogo
  • I titoli divertenti
  • Tutto il genere Avventura
  • Le saghe
  • Tutto il genere Animazione
  • I titoli melodrammatici
  • Scegli una stella
  • Gli inediti
  • Feste all’italiana

Basta selezionare la categoria e il film preferito per iniziare la riproduzione. Per ogni contenuto proposto potete :

  • Metterlo in pausa per riprendere la visione in un secondo momento
  • Attivare il supporto dei sottotitoli
  • Cambiare la lingua (dove è possibile si intende)
  • Visionare un breve trailer del contenuto

Nota: I contenuti possono essere riprodotti sia in lingua italiana che esterna con la possibilità di attivare o meno i sottotitoli. In qualsiasi momento potete uscire dal film per riprendere la visione successivamente, mettere in pausa, andare avanti o indietro con le scene. Ad esempio potete iniziare la visione sulla SmarTV e proseguire sullo smartphone per poi concluderla sul tablet e cosi via dicendo.

ATTENZIONE: I contenuti che vedete nelle singole categorie sono selezionati sulla base dei vostri gusti e di ciò che vedete, per tanto potrebbero variare da utente ad utente, se volete consultare l’intero catalogo e quindi visionare tutti i contenuti della piattaforma vi consigliamo ad accedere alle singole categorie tramite l’apposita voce.

Alla fine del film potete esprimere un giudizio dando un voto in modo da informare gli autori della piattaforma se il contenuto è stato o meno di vostro gradimento. La particolarità interessante risiede nella possibilità di sapere durante i titoli di cosa se ci sono eventuali film connessi allo stesso o generi che si avvicinano.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.