HomeSoftware (Download & Update)Hidester VPN Recensione: Tutto quello che c’è da sapere

Hidester VPN Recensione: Tutto quello che c’è da sapere

Vi è mai capitato di navigare in un sito web ritrovandovi un blocco regionale? Esistono numerosi software e servizi online che permettono di aggirare il blocco regionale con la VPN, tra questi vi è Hidester, ed oggi vogliamo proporvi la nostra Recensione, condividendo con voi tutto quello che c’è da sapere.

Hidester VPN Recensione

Se siete alla ricerca di soluzioni per aggirare la censura o aggirare blocchi regionali in un sito web, allora siete nel posto giusto. Hidester VPN è un servizio semplice, veloce e immediato, grazie al quale potete accedere a tutti i siti web bloccati, navigando allo stesso tempo nel massimo dell’anonimato.

Hidester VPN nasconde il vostro indirizzo IP, inganna i siti web sulla vostra posizione geografica, incrementa la privacy della vostra connessione e naturalmente aggira i filtri anti P2P degli operatori oltre a consentirvi l’accesso ai siti web bloccati. 

Scopri quanto è sicuro Hidester VPN

Il servizio in questione vanta un database molto generoso di server per ogni continente, una volta scaricato ed installato il programma, dopo la registrazione e il login al servizio, non dovrete far altro che scegliere uno dei server a disposizione e il gioco è fatto. Potete avere sia ottime prestazioni in connessione che basso ping. La particolarità principale di Hidester VPN a differenza della massa, risiede nelle ottime prestazioni offerte. 

 

Il servizio Hidester VPN vanta oltre un migliaio di server sparsi per centinaia di paesi, reali e funzionanti. Una volta stabilita la connessione ad un server, vi verrà assegnato l’IP della regione dove siete connessi, ingannando in questo modo i siti web visitati.  

Tra i protocolli utilizzati vi sono l’Open VPN e il CamoVPN, quest’ultimo consigliato in quanto garantisce il massimo della privacy durante la navigazione. OpenVPN utilizza un algoritmo sofisticato per mettere al sicuro le comunicazioni mentre CamoVPN è l’ideale per evitare la censura o il blocco regionale.

Quest’ultimo permette l’offuscamento della vostra posizione, evitando cosi il controllo dei firewall. Ci teniamo a sottolineare che i dati vengono criptati utilizzando un algoritmo avanzato come l’AES-256-CBC TLS 2048 bit, adottato anche in ambito militare.

 

Camo può essere considerato un vero e proprio proxy, utilizzato sopratutto per vedere in streaming i contenuti che solitamente sono bloccati nel nostro paese. Hidester VPN è un ottimo servizio anche per coloro che scaricano file e che spesso si ritrovano un messaggio di errore dovuto al blocco regionale.

Possiamo considerarlo come il migliore amico di hacker e P2P. Grazie a Hidester VPN potete anche vedere IPTV GRATIS in chiaro e nel massimo della sicurezza, senza rallentamenti o problemi vari. Il vostro indirizzo IP è al sicuro, viene mascherato totalmente.

Il servizio è veloce e intuitivo, con pochi click potrete collegarvi ad uno dei tanti server proposti, suddivisi per nazione, visitando i siti web che in Italia o altrove sono bloccati.  Tramite le impostazioni è possibile cambiare server senza disconnettersi oltre che abilitare l’opzione che permette di evitare l’esposizione del proprio Indirizzo IP in caso caduta di connessione. 

 

Come ogni altro software e servizio professionale, anche Hidestar VPN è a pagamento, ma potete richiedere un completo rimborso entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto nel caso in cui non siate soddisfatti. Con un singolo abbonamento potete utilizzarlo su 5 dispositivi differenti, con la possibilità di adoperarsi del medesimo protocollo simultaneamente.

Concludiamo con le migliori caratteristiche tecniche del servizio:

  • Disponibile su PC Windows, Mac OS, Linux, Android e iOS
  • Possibilità di utilizzarlo in maniera intuitiva o avanzata, a seconda della vostra esperienza
  • Possibilità di personalizzare il software con il tema chiaro o scuiro
  • 4 differenti dimensioni per la finestra del programma
  • Nuovi server VPN ogni settimana oltre quelli già presenti
  • 3 differenti protocolli supportati: OpenVPN, CamoVPN e CamoWeb
  • Possibilità di bloccare automaticamente la connessione Internet se la rete VPN dovesse cadere
  • Possibilità di modificare in qualsiasi momento l’IP per aggirare blocchi regionali
  • Massima sicurezza e protezione delle proprie informazioni personali

Per maggiori informazioni visitate il sito web ufficiale

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Ultimi commenti
  • interessante, potrebbe funzionare anche per guardare netflix catalogo italiano all’estero?

Lascia un commento