HomeHardwareEasySMX Cuffie Gaming Cool 2000: La nostra Recensione

EasySMX Cuffie Gaming Cool 2000: La nostra Recensione

Quest’oggi vogliamo parlarvi delle Cuffie Gaming Cool 2000, condividendo con voi la nostra Recensione, dopo aver provato il prodotto su gentile concessione EasySMX.

Le cuffie Gaming Cool 2000 di EasySMX

Come sapete acquistare delle Cuffie Gaming professionali ha un certo costo, non tutti possono o vogliono spendere cifre esorbitanti per cuffie da gioco, utilizzabili per parlare con gli amici o semplicemente ascoltare musica e suoni.

Per questo motivo aziende come EasySMX propongono validi prodotti e alternative ad un prezzo accessibile. Le Cuffie Gaming Cool 2000 sono comode da indossare anche per lunghe sessioni, aderiscono alla perfezione alle orecchie del giocatore, offrendo un senso di immersione senza precedenti, pur trattandosi di un prodotto economico.

Leggi anche CUFFIE EASYSMX M110: LA NOSTRA RECENSIONE

Le cuffie sono alimentate tramite JACK sia per l’audio che per il microfono, con la possibilità di collegare il cavo USB per illuminarle. Il microfono è concepito in modo da cancellare i rumori esterni, offrendo conversazioni chiare e limpide, senza interferenze. Come da foto uno dei due padiglioni include sia il pulsante per attivare o meno il LED che il microfono, oltre la manopola per la gestione del volume.

Purtroppo però non è presente la classica console di comando da dove gestire il tutto, per tanto bisogna ricorrere ai pulsanti collocati su una delle cuffie, tolto questo piccolo inconveniente, le cuffie offrono un’ottimo comparto audio, naturalmente non aspettatevi bassi superlativi ma il lavoro per cui sono state concepite viene svolto egregiamente al prezzo richiesto.

Grazie alla tecnologia Plug and Play basta collegarle al PC per utilizzarle fin da subito. Nella confezione troverete un comodo adattatore dal duplice jack femmina, con il quale potete collegare sia le cuffie che il microfono allo stesso ingresso.

Le cuffie sono regolabili a seconda delle proprie esigenze, allargandosi o restringendosi all’occorrenza, grazie ad un’apposito sistema. Realizzate con materiale di alta qualità, rivolte a coloro che sudano spesso, compatibili anche con PS4 e Xbox One.

Essendo vendute da EasySMX  ma spedite da AMAZON potete beneficiare della Garanzia 18 mesi di cui i primi 30 giorni con sostituzione o rimborso immediato. Se siete interessati ad acquistarle, le trovate su AMAZON tramite il badge che segue:

Offerta
EasySMX Cuffie Gaming, Cool 2000 Cuffie da Gioco con Microfono e Bass Stereo, Cancellazione del Rumore, Controllo del Volume, Illuminazione a LED, Colore Blu
  • 【Alta qualità audio】L'audio surround stereo offre un'esperienza di ascolto più coinvolgente mentre si gioca. Le cuffie sono compatibili su Xbox One, PlayStation 4, Switch o PC.
  • 【Microfono elimina rumori 】 Il microfono ti fa comunicare senza il minimo rumore di sottofondo e lo si può girare con ogni tipo d'angolazione, perciò ogni tuo singolo comando verrà sentito chiaro e forte.
  • 【Comode da indossare 】La leggerezza delle cuffie e la larghezza degli auricolari fa si che la pressione sulle orecchie sia ridotta. La fascia si autoregola alle dimensioni della testa, ed auto sostiene il peso delle cuffie. La larghezza della fascia fa si che le cuffie siano confortevoli da indossare.
  • 【Multi-piattaforma】 Ha un interfaccia input per le casse di 3.5mm, ed un interfaccia output per il microfono di 3.5mm a ha anche una porta USB. Le cuffie funzionano perfettamente sulla nuova Xbox One Slim, Nintendo Switch, PS4, and PC, perciò qualunque piattaforma tu usi, puoi connettere le cuffie ed iniziare a giocare.
  • 【Esperienza di gioco coinvolgente】 La grandezza degli auricolari fa si che ci sia il massimo isolamento dai rumori esterni, unito agli effetti delle luci laterali, ti sembrerà di essere nel mezzo della battaglia. Le cuffie hanno 18 mesi di garanzia.
Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento