Home » Software (Download & Update) » Google Chrome Canary si aggiorna con un nuovo menù per la condivisione

Google Chrome Canary si aggiorna con un nuovo menù per la condivisione

Google Chrome si è aggiornato recentemente con una interessante novità, un menù che semplifica, velocizza e migliora la condivisione. A seguire vi riportiamo i dettagli.

Nuovo menù per la condivisione in Google Chrome Canary

Nella versione Desktop di Chrome Canary è presente un nuovo menù di condivisione, il quale permette di inviare link e condividere siti con altri dispositivi in modo semplice e veloce. Una volta che avete aggiornato il browser all’ultima versione e vi siete loggati su tutti i dispositivi in uso con lo stesso account, potete creare un codice QR da scansionare poi con la fotocamera dello smartphone o tablet.

Nel nuovo menù, accessibile cliccando sull’icona + situata in prossimità dei preferiti, troverete tutte le opzioni di condivisione, vale a dire invia ad altri device con il metodo appena citato, la possibilità di copiare il link negli appunti, salvare la pagina o trasmetterla tramite Google Cast. Il menù in questione è molto simile a quello presente su Android. Se volete attivarlo vi basterà digitare nella barra degli indirizzi chrome://flags, dopo di che attivare la voce chiamata Desktop Sharing Hub in Omnibox.

Potete utilizzare il nuovo menù in tutte le versioni di Windows, Mac o Linux.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.