Home » Software (Download & Update) » FIFA.com – Estensione di Chrome per i Mondiali

FIFA.com – Estensione di Chrome per i Mondiali

Anche se per noi sono finiti già da ieri, i Mondiali continuano e per gli appassionati del pallone che non possono fare a meno di essere continuamente informati su tutto ciò che riguarda questo sport, nasce una piccola estensione che va completare Google Chrome. E’ l’estensione di FIFA.com.


Questa piccola quanto davvero ben realizzata estensione, vi permetterà di essere sempre al corrente di quello che succede durante i mondiali. Sia per quanto riguarda le partite e quindi i risultati che le notizie più generali. La configurazione è semplicissima e potrete scegliere facilmente quali squadre seguire. La cosa interessante è che l’estensione vi terrà sempre aggiornati tramite delle notifiche pop-up quando sta per iniziare la partita, quando si è conclusa ed addirittura ad ogni goal.

Oltre a questo, l’estensione di FIFA.com provvede a fornirvi i programmi sempre aggiornati delle prossime giornate del mondiale, in modo da porter scegliere con facilità quale (o quali) partita/e seguire. L’estensione è realizzata ad hoc. Avrete facilmente il resoconto di ogni match, suddiviso per gli eventi più salienti (un gol mancato, un rigore e via dicendo), altrettanto suddivisi per i tempi giocati. Ognuno di questi eventi è accompagnato da delle piccole icone, grazie alle quali potrete velocemente e facilmente condividere un determinato goal (o punizione, o quello che volete) sul vostro social network preferito, commentandolo con gli amici (l’estensione supporta Facebook, Twitter e Google Buzz).

L’estensione svolge il suo lavoro egregiamente ed i goal in pop-up hanno solamente qualche secondo di ritardo (niente di drammatico, in ogni caso). Se siete interessati, ovviamente l’installazione è la stessa che vale per ogni altro addon.

Download: FIFA .com Chrome Extension

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.