Home » Software (Download & Update) » Facebook lancia Horizon Workrooms

Facebook lancia Horizon Workrooms

Oggi Facebook lancia Horizon Workrooms, un’app di collaborazione virtuale che può ridefinire il nostro modo di lavorare ed essere un passo fondamentale verso la costruzione del metaverso.

Workrooms è uno spazio di incontro virtuale dove le persone potranno incontrare i propri colleghi lavorare meglio insieme – da qualsiasi luogo. Funziona sia in realtà virtuale che sul web ed è progettato per migliorare la capacità dei team di lavoro di collaborare, comunicare e connettersi a distanza attraverso il potere della VR – sia che si tratti di riunirsi per un brainstorming, lavorare su un documento, ascoltare gli aggiornamenti dal team, socializzare, o semplicemente avere conversazioni migliori che fluiscono più naturalmente.

Accessibile gratuitamente per il download su Oculus Quest 2 nei paesi in cui Quest 2 è supportato, l’app Workrooms mette insieme caratteristiche come il tracciamento della scrivania e della tastiera in mixed-reality, il tracciamento della mano, lo streaming del desktop remoto, l’integrazione della videoconferenza, l’audio spaziale e i nuovi Avatar Oculus. È la prima volta che queste tecnologie vengono riunite in un modo che crea un diverso tipo di esperienza legata alla produttività.

Per maggiori informazioni sul visore per la realtà virtuale vi invitiamo a leggere la nostra Recensione dell’Oculus Quest 2.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.