Home » Apple/iOS » Youtube testa una funzione molto utile su iOS e Android

Youtube testa una funzione molto utile su iOS e Android

Secondo quanto svelato da AndroidPolice, Youtube starebbe lavorando ad una funzionalità decisamente molto interessante oltre che utile, ma di cosa si tratta? Ve lo riportiamo a seguire.

Traduzione istantanea dei commenti su YouTube

Per ora la funzione è disponibile solo per gli utenti Youtube Premium in accesso anticipato e sperimentale, grazie alla stessa è possibile tradurre istantaneamente i commenti rilasciati dagli utenti nei video su Youtube.

Se ad esempio avete un canale youtube e qualcuno commenta nella sua lingua nativa, grazie alla funzione in questione potrete capire cosa ha scritto senza ricorrere a software, estensioni, siti o altri metodi esterni alla piattaforma, replicando in Italiano, permettendo poi all’utente di utilizzare il medesimo metodo per tradurre il vostro messaggio.

Non appena disponibile troverete l’opzione Traduci sotto ogni commento di una lingua diversa dalla vostra, con la possibilità di tornare a visualizzare il commento originale cliccando su Guarda originale. Come anticipato per ora la funzione è in fase sperimentale, resterà attiva per tutti gli utenti Premium su iOS e Android fino al 19 Settembre, potete provarla tramite la sezione delle funzioni sperimentali del sito.

Non appena funzionerà a dovere potrebbe arrivare anche per gli utenti non abbonati, trattandosi di una novità piuttosto esigente oltre che di grande utilità sia per i creatori di contenuti che normali utenti. Chiaramente sarà accessibile sia via web che app o software su Mobile e in futuro PC.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.