Home » Software (Download & Update) » Come unire due video, Guida

Come unire due video, Guida

Come unire due video

Hai due parti di un film messe su un dvd diverso e non sai come unirle? tranquillo, tutto questo si può fare senza alcun problema, i passaggi che devi seguire sono estremamente facili, prenditi 10 minuti e leggi come unire due video nella guida che ora ti proponiamo oggi nel seguente articolo.

Come unire due video utilizzando un programma apposito

Se ancora non lo sai, in circolazione esistono tantissimi programmi gratuiti che ti permettono proprio di fare l’unione tra due filmati. Se dunque hai bisogno urgentemente di un programma che ti possa aiutare, a nostro avviso uno dei migliori che si possa trovare su Internet è VirtualDub Mod. Quest’ultimo software si può trovare su Internet e viene rilasciato interamente gratis.

Ecco come poter fare l’unione di due filmati

Per averlo nel tuo computer, quello che devi fare è l’accesso al sito Internet e fare un tap su download. Installalo. Fatto questo, fai partire per la prima volta il software. Da dentro il programma vira la tua attenzione sulla seguente dicitura: menu File > Open video file e scegli la prima parte del filmato che vuoi unire. Di seguito scegli quest’altra dicitura: Append segment dal menu File di VirtualDub Mod, qua contrariamente a prima prendi la seconda parte del filmato che vuoi unire. Il programma da questo momento in poi inizia la sua procedura in automatico.

Finalmente ci  siamo, ore quello che devi fare è andare nel menu’ File e poi salvare il tuo lavoro svolto. Il processo di unione tra i due filmati dura solo qualche minuto, facile vero?  se hai qualche dubbio siamo qui per te.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.