Home » Tutorial informatici » Giochi GRATIS per STEAM: La video guida definitiva

Giochi GRATIS per STEAM: La video guida definitiva

tremor games Quante volte vi siete imbattuti in siti che promettevano di regalarvi giochi STEAM con la visione di spot pubblicitari o per il completamento di offerte? Sulla rete esistono numerose truffe, bufale, FAKE o come volete definirle ma non è il caso di TremorGames.

TremorGames: Giochi GRATIS per STEAM a volontà

Tempo fa vi abbiamo già parlato di questo portale, un sito che permette di guadagnare dei Tremor Coin dal completamento di offerte pubblicitarie, visione di video, sblocco obiettivi ed altro ancora da spendere sullo store per ottenere giochi STEAM.

Si tratta di realtà, non è una truffa, non è illegale ma sopratutto non è a pagamento. La scorsa volta siamo stati al quanto superflui sull’argomento dandovi una panoramica generale, ma oggi vogliamo proporvi un video da noi realizzato per AmicoPC nel quale vi spieghiamo nel dettaglio Tutto e ripetiamo Tutto quello che c’è da sapere su questo servizio, quali sono i metodi migliori per guadagnare coin? Dove sono le offerte vantaggiose? I metodi alternativi? Ogni domanda troverà risposta nel video!


In altre parole per iniziare a guadagnare Coin dovrete registrarvi a questo link, completare le offerte pubblicitarie, vedere i video, sbloccare obiettivi, completare i trofei o vendere carte, emoticon ed altro ai bot di Tremor presenti su STEAM. Le possibilità sono tante spetta a voi decidere quale utilizzare! Per maggiori chiarimenti vi invitiamo a visualizzare il video!

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.