HomeSoftware (Download & Update)Come camuffare la voce su Skype

Come camuffare la voce su Skype

Se volete camuffare la vostra voce durante le conversazioni Skype, non c’è bisogno di ricorrere agli attrezzi che avete in casa come fece Fantozzi in uno dei suoi film, ma vi sono dei programmini molto utili che potrebbero fare al caso vostro, scopriamo insieme quali sono e come si usano.

Camuffare la voce su Skype? Si può fare!

  • Granulab: Si tratta di un tool che vanta una comoda interfaccia grafica, dalla quale potete attivare il cambio voce distorcendo e modificando il timbro e il tono tramite effetti particolari.  Una volta collegato il microfono al PC e lanciato il software, attivati gli effetti audio il vostro interlocutore ascolterà la vostra voce camuffata
  • Clownfish: Questa comoda estensione permette di camuffare la voce durante la conversazione. Una volta lanciato è possibile scegliere il tipo di voce da utilizzare, dalla robotica alla ragazzina, durante una conversazione non dovete far altro che scegliere la voce e parlare.
  •  Free Fake Voice Changer: Ottimo software che permette di cambiare la voce creando un microfono virtuale da utilizzare durante le conversazioni. Dopo averlo lanciato aprite Skype e recatevi in Strumenti, Opzioni e Impostazioni Audio, sotto microfono selezionate l’opzione Personal Voice Changer.
  • Voxal Voice Changer: Uno dei migliori strumenti per camuffare la propria voce, permette di generare numerosi effetti, voci ed altro ancora per poter nascondere il timbro vocale
  • AV Voice Changer Software: Permette di manipolare i timbri vocali e nascondere l’identità durante le conversazioni su Skype o telefonate VOIP.  Il programma consente di scegliere svariate voci da utilizzare, possono essere modificate e personalizzate in frequenza, timbro e tonalità, inoltre permette di inviare messaggi vocali o doppiare clip e presentazioni. Altra funzione molto interessante risiede nella possibilità di modificare le voci delle canzoni.
  • MorphVOX Junior: Software utile per la modifica del timbro vocale passando da tonalità maschili a femminili o addirittura infantili, compatibile con i tanti messenger presenti sul Web. A differenza degli altri programmi, è disponibile sia in versione gratuita e limitata che a pagamento ma completa.
  • Funny Voice: Ottimo programma per la modifica della propria voce con la possibilità di renderla acuta, stridula o profonda. La voce ovviamente è un pò irrealistica ma per lo meno vi permette di nasconderla
  • Skype Voice Changer: Ultima ma di certo non meno importante soluzione, Skype Voice Changer permette di modificare la propria voce durante una conversazione utilizzando i tanti filtri proposti tra cui la voce di Darth Vader.
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Ultimi commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.