HomeSoftware (Download & Update)Ashampoo Photo Commander 6 gratuito!

Ashampoo Photo Commander 6 gratuito!

Ashampoo Photo Commander è uno dei programmi più interessanti nel campo dell’organizzazione, gestione e modifica delle foto digitali. Per questo, oggi vi andiamo a presentare, oltre che il programma stesso, anche la possibilità di avere la versione 6 gratuitamente.

ashampoophotocommander6


La caratteristica principale di questo programma è la sua intuitività. Potrete organizzare le vostre fotografie e renderle ancora più interessanti semplicemente, velocemente e senza troppi sforzi.
Con Photo Commander è possibile fare di tutto con un semplice click del vostro mouse: aggiungere una cornice alle vostre fotografie, correggerle, trasformarle in cartoline, collage, slideshow ed addirittura condividerle attraverso l’utilizzo di CD\DVD o sul vostro sito personale.

Con Photo Commander potrete fare davvero ogni cosa con le vostre fotografie. Potrete organizzarle e vederle, editarle, migliorarle ed utilizzare strumenti creativi per abbellirle; tutto, in un unico programma. E non solo! Perchè con PC potrete anche organizzare i vostri file audio e video.

Ma passiamo ad elencare le caratteristiche più interessanti del programma:

  • Nuova interfaccia intuitiva
    Con la nuova interfaccia stile-nastro, avrete tutte le funzioni a portata di mano. Tutto è così intuitivo che probabilmente non avrete mai bisogno di consultare il manuale. Ed inoltre, sono inclusi degli eleganti bottoni in stile Vista anche su XP, insieme a degli effetti di transizione molto interessanti quando cambierete foto nella modalità full-screen.
  • Strumenti Quick-Fix
    Grazie a questo nuovo tab, potrete facilmente eseguire tutte le operazioni b asilari atte al miglioramento di una fotografia: ottimizzazione del dolore e del contrasto, raddrizzamento immagini, correzione occhi-rossi, ritaglio, rotazione e molto altro ancora.
  • Oggetti editabili
    Potrete aggiungere altre cose alle vostre foto come: box di testo, forme geometriche, frecce e via dicendo. Ed ora potrete anche salvare l’immagine contenente gli oggeti in un formato che vi permetterà di toglierli o modificarli, senza dover ricominciare tutto da capo.
  • Funzioni per gli screenshots potenziate
    Grazie alla nuova tecnologia (Magical Snap 2), ora la modalità “screen-capture” include il supporto all’Aero Glass di Vista e la possibilità di cattura immagini su multi-monitor. Potrete anche scegliere voi la zona da catturare e, mentre lo fate, potrete aggiungere delle ombre, angoli ed effetti forma automaticamente.
  • Sistema di classificazione Quick 5-star
    Ogni foto nell’Organazir avrà 5 stelle sotto di essa. Votando le vostre foto preferite potrete poi decidere di vederle a seconda della valutazione.
  • Più foto e filmati nelle Emails
    Inserendole in un PDF, adesso potrete inviare i vostri file multimediali tramite email, semplicemente premendo Ctrl+E. Ed ovviamente Photo Commander penserà a rimpicciolire le immagini per rendere l’invio più veloce.

Queste sono solamente le funzioni principali che la fanno da padrone in un programma che permette di fare davvero ogni cosa. Ma ora passiamo al lato ancor più interessante; ossia, come fare ad avere Ahampoo Photo Commander 6, in versione completa e gratuitamente ? Seguite i nostri passi:

Prima di tutto dovrete collegarvi a questo link. Una volta raggiunta la pagina, non preoccupatevi se non sapete il tedesco, dovrete semplicemente cliccare sul pulsanteDOWNLOAD“. Fatto ciò, verrete reindirizzati ad un’altra pagina nella quale (entro pochi secondi) partirà il download del programma.

Scaricato il programma, apritelo e ricordatevi, durante l’installazione, di cliccare suGet full version key“. In questo modo, non appena completata l’operazione, si aprirà una pagina web del sito ufficiale Ashampoo, nella quale dovrete inserire i dati richiesti (soprattutto un’email valida). Completato l’inserimento, dovrete attendere l’arrivo della mail, nella quale sarà contenuto un link che vi rimanderà ad una pagina web nella quale potrete trovare la chiave con la quale utilizzare Ashampoo Photo Commander 6.

Autore Fabrizio Passini
Fabrizio Passini

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.