What’s Up! for Facebook: le notifiche di Facebook a portata di Desktop

Benvenuti su Amicopc, oggi vogliamo parlarvi di un estensione per Chrome che riguarda Facebook, il noto social network utilizzato quasi da tutto il mondo.

Tempo fa vi avevamo parlato di ftalk, una chat simile a MSN che permette di chattare con gli amici presenti su Facebook, dal desktop senza il bisogno di recarvi sul sito ufficiale del social network. Oggi vogliamo parlarvi di What’s UP for Facebook, una simpatica e utile app per Chrome.

In cosa consiste? Semplice, già dalla parola stessa avrete intuito ma se non è stato cosi allora non vi resta che proseguire con la lettura altrimenti cliccate sul link riportato a fine articolo per installarlo. What’s UP for Facebook è un addon che una volta installato, permette di ricevere notifiche su messaggi, richieste di amicizie, inviti ed altro senza il bisogno di andare sul social network.

Ad esempio se vi trovate su altri siti e il social network è chiuso, se vi viene inviata una richiesta di amicizia potrete visionarla direttamente tramite la notifica. Semplice, veloce e comodo.

Provare per credere

https://chrome.google.com/webstore/detail/jfpagmmlamidmboalapfceemnalecboh?hl=en-US

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!