Tutte le novità dal TwitchCon Europe

A Berlino è iniziata la prima edizione del TwitchCon Europe e durante la presentazione il CEO, Emmett Shear, ha preso la parola. Ha illustrato i risultati raggiunti lo scorso anno con le community e la nostra strategia per aiutarti a far crescere il pubblico, a connetterti con gli spettatori e a crescere grazie a nuovi modi per vivere con ciò che ami.

 

Pagamento Net-15
A partire dal 15 aprile 2019, Twitch inizierà a pagare i partner, gli affiliati e gli sviluppatori delle estensioni idonei, 15 giorni dopo la fine del mese, a patto che raggiungano una soglia di 100 $. In precedenza i pagamenti venivano erogati con scadenze di 45 giorni e siamo felici di poter ricompensare il tuo duro lavoro in tempi molto più contenuti.
 
Twitch Sings è disponibile per tutti
Twitch Sings, un nuovo modo di restare connessi con la tua community grazie alla musica, è il karaoke secondo Twitch. Puoi cantare da solo, in duetto con la community e coinvolgere la chat con richieste di canzoni, sfide divertenti e spettacoli di luci attivati facendo il tifo. Dopo il successo della Beta, Twitch Sings è uscito ufficialmente e può essere scaricato su PC qui. Dacci dentro e mostra cosa sai fare.
 
Ricerca e ordinamento delle directory migliorate 
Che tu sia un autore che vuole aumentare il proprio pubblico, o uno spettatore in cerca del suo nuovo canale preferito, vogliamo che ogni parte di Twitch aiuti a trovare ciò che cercano. Per questo motivo stiamo avviando un programma sviluppato su più anni, per migliorare la nostra ricerca rendendola più rapida e intelligente. Stiamo introducendo anche nuovi modi per ordinare le directory, per numero di spettatori in ordine crescente, per streaming iniziati di recente, o per i canali che pensiamo possano interessarti. Queste novità saranno attive dal mese di giugno.
 
Riassunti
I contenuti in evidenza sono perfetti per permettere agli spettatori di scoprire nuovi autori e vogliamo rendere ancora più semplice la loro creazione. A partire da giugno metteremo a disposizione la funzionalità dei Riassunti, per generare in automatico i contenuti in evidenza al termine di uno streaming. Lanceremo i Riassunti usando i dati delle clip e, col tempo, studieremo nuovi modi per renderli più intelligenti. Potrai condividerli con un clic, o modificarli per renderli perfetti.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!