Serie A Diretta Live e Streaming Juventus-Chievo 15:00

DIRETTA STREAMINGE LIVE JUVENTUS-CHIEVO

Dopo il desolante pareggio in casa del Verona, per lo meno per come è arrivato, in questa 24esima giornata di Serie A, la Juventus torna allo Stadium ed attende il Chievo che ha fatto ancora peggio, visto che ne ha presi 3 in casa dell’Udinese.

I bianconeri quindi, che in settimana saranno stati strigliati al meglio da Antonio Conte, devono naturalmente ritrovare la vittoria e contro il Chievo i tre punti sono molto facili, anche se attenzione, perché i clivensi hanno dato filo da torcere a qualche big, vedi il Napoli.

STREAMING LIVE E DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio 1 canale 371 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Juventus-Chievo in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 1 HD canale 251.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Juventus-Chievo  in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Juventus-Chievo  in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche e Pronostici:

Per quanto riguarda i precedenti, nelle ultime 7 sfide fra Juventus e Chievo, i clivensi non hanno mai vinto ma hanno ottenuto 4 buoni pareggi e 3 sconfitte. All’andata i bianconeri si sono imposti con un buon 1 a 2. I bianconeri attualmente in campionato, hanno perso una sola volta ed hanno ottenuto ben 19 vittorie e 3 pareggi. Nelle ultime 15 giornate hanno vinto in 13 occasioni e pareggiato in 2 ma attenzione perché nelle ultime 3 partite, hanno vinto una sola volta.

Il cammino dei clivensi è naturalmente molto più disastroso visto che hanno ottenuto solo 4 vittorie, con 6 pareggi e 13 sconfitte mentre nelle ultime 8 giornate, hanno pareggiato 3 volte, perse 5 e mai vinto. L’ultima sconfitta naturalmente è quella di sabato scorso contro l’Udinese. La Juventus non perde col Chievo dal 2010 mentre il Chievo in terra bianconera, nelle ultime 10 trasferte ha ottenuto 7 sconfitte e 3 pareggi.

Probabili Formazioni Juventus-Chievo:

In casa Juventus, niente Turn Over per Antonio Conte in vista della sfida di Europa League e quindi solito 3-5-2 con in attacco Tevez e Llorente mentre in difesa ci saranno Caceres e Ogbonna visti gli attuali infortuni di Barzagli e Chiellini. Parte ancora dalla panchina Marchisio e quindi vengono confermati i soliti titolari.

Risponde il Chievo con lo stesso modulo con Corini che lancia dal primo minuto in attacco Paloschi-Thereau e con Bernardini, Canini, Frey da inedito trio difensivo viste le assenze di Dainelli, Cesar per infortuni e squalifica. Ritrovo la maglia da titolare anche Dramè.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Conte. A disp. Storari, Rubinho, Peluso, Isla, Padoin, Marchisio, Pepe, Giovinco, Vucinic, Osvaldo
Infortunati: Barzagli, Chiellini
Squalificati: Nessuno
Rientrati da infortunio: Quagliarella
Rientrati da squalifica: Nessuno

Chievo (3-5-2): Puggioni; Bernardini, Canini, Frey; Sardo, Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj, Dramè; Paloschi, Thereau. All. Corini. A disp. Agazzi, Squizzi, Rubin, Claiton, Mbaye, Guarente, Obinna, Lazarevic, Stoian, Radovanovic, Kupisz, Pellissier.
Infortunati: Calello, Paredes, Dainelli
Squalificati: Caesar
Rientrati da infortunio: Nessuno
Rientrati da squalifica: Frey, Radovanovic

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS JUVENTUS-CHIEVO:

Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),  Mediaset Premium Calcio 1 e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti